Pinterest LinkedIn

Levissima, in qualità di Regeneration partner corre per la sostenibilità con Gazzetta MarathOne confermando il suo impegno per l’ambiente: con un’attivazione semplice ed efficace, il brand coinvolge i partecipanti in una staffetta “rigenerativa”.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Un’esperienza corale, anche se a distanza, che i prossimi 4 e 5 luglio unirà virtualmente tutta Italia in una corsa dalla durata complessiva di 24 ore. Gazzetta MarathOne è infatti l’iniziativa ideata per unire gli italiani in ambito sportivo, grazie alla possibilità di percorrere km insieme e partecipare a un’iniziativa benefica. Non importa se si corre o si cammina, né la distanza percorsa: l’essenziale è partecipare all’esperienza collettiva! Tutte le distanze percorse saranno sommate, creando una vera e propria staffetta lungo tutto lo Stivale.

Nuova sfida, stessa determinazione di sempre. Levissima, in qualità di Regeneration partner, ha deciso di trasformare l’evento in una vera e propria risorsa per l’ambiente, “rigenerando” virtualmente una bottiglia di plastica per ogni chilometro percorso dai runner.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Al termine dell’evento, sommando il numero di chilometri percorsi da tutti i runner, si ottiene un “monte-bottiglie”, secondo una semplice equivalenza “1 km = 1 bottiglia”!

Il Comune italiano che avrà percorso il maggior numero di chilometri sarà il vincitore e vedrà trasformato il “monte-bottiglie” in un progetto reale, che offrirà alla comunità un bene pubblico riqualificato con plastica riciclata e materiali sostenibili, seguendo il principio Ricicla, Rigenera, Riusa.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

“Siamo felici di essere partner di un evento digital come Gazzetta MarathOne: è l’occasione ideale per ripartire, partecipando a un evento corale che mette in risalto l’impegno collettivo, non solo nello sport ma anche nella sostenibilità”, dichiara Giacomo Giacani, Marketing Manager Gruppo Sanpellegrino.

“Affiancare RCS e Gazzetta dello Sport è la scelta più naturale per sottolineare quanto sia importante anche l’impegno del singolo a favore della collettività: nasce proprio in questo senso il progetto di give back, di cui sarà beneficiaria la comunità che avrà corso, e di conseguenza “rigenerato”, di più.”

 

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

L’attivazione di Levissima come Regeneration partner si inserisce all’interno di un quadro di attenzione alla sostenibilità: l’omonimo progetto ha già visto il rinnovo dell’area fitness di Parco Sempione con la posa di strutture realizzate in plastica e altri materiali riciclati, frutto della raccolta di bottiglie a Milano Marathon 2019. Secondo lo stesso principio, a seguito dell’attivazione realizzata nel corso della tappa di Bormio della Coppa del Mondo di Sci, sarà costruito un bivacco in plastica riciclata all’interno del Parco dello Stelvio. Per ridurre l’impatto sull’ambiente, inoltre, l’azienda investe nell’ottimizzazione dei processi produttivi e in soluzioni per una logistica sempre più verde attraverso l’utilizzo sistematico del treno che trasporta oltre il 40% dell’acqua minerale, e l’introduzione di mezzi alimentati a LNG, il combustibile fossile meno inquinante attualmente disponibile.

+Info: www.levissima.it
prisca.peroni@waters.nestle.comgrazia.coppola@bcw-global.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

18 − diciassette =