0
Pinterest LinkedIn

Levissima, l’acqua minerale d’alta quota che nasce dai ghiacciai della Valtellina, sostiene il Festival di musica da camera LeAltreNote, magico connubio di cultura e natura che, forte del successo degli anni precedenti, avrà luogo anche quest’anno a Bormio e in altri comuni della Valtellina. Levissima, che fa delle sue origini un segno distintivo di qualità e purezza, offrirà dissetanti momenti all’insegna della buona musica e del bere sano, ma con il gusto e la freschezza che solo l’acqua che sgorga dai ghiacciai può avere.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

La manifestazione, in programma dal 18 agosto al 15 di settembre, è organizzata dall’Associazione Musicale LeAltreNote in collaborazione con la Scuola di Musica di Bormio ed è patrocinata dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dalla Regione Lombardia, dalle istituzioni locali e quest’anno anche dal FAI, dal WWF e dalla Pro Grigioni Italiana.
Un ricco calendario di concerti vedrà sfilare numerosi musicisti italiani e stranieri pronti a incantare il pubblico con le loro interpretazioni ricche di passione e ricercatezza. Parallelamente al Festival si realizzerà la Masterclass aperta a giovani studenti di tutta Europa con classi per strumento e piccoli ensemble di musica da camera. I corsi, dal 28 agosto all’8 settembre, regaleranno momenti di studio e di aggregazione. “Levissima è lieta di sostenere LeAltreNote Festival 2012, e il connubio cultura natura proposto per i suoi concerti, perché entrambi sono accomunati dal desiderio di valorizzare il territorio valtellinese dando risalto all’unicità di questa terra magica.” Dichiara Daniela Murelli, Direttore Corporate Social Responsibility del Gruppo Sanpellegrino.

+ info:
Responsabile Relazioni Esterne Sanpellegrino SpA
Prisca Peroni
tel. 02/31971 – Prisca.Peroni@waters.nestle.com

Ufficio Stampa – Ketchum
Sonia Silvani – tel. 02/62411977 – sonia.silvani@ketchum.it
Paola Armiraglio – tel. 02/62411938 – paola.armiraglio@ketchum.it
Eleonora Bresesti – tel. 02/62411970 – eleonora.bresesti@ketchum.it

INFOFLASH/LEVISSIMA
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua. Sanpellegrino è la più grande realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 120 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. Parte del Gruppo Nestlé – azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Scrivi un commento

6 − cinque =