Pinterest LinkedIn

Levissima, l’acqua minerale che nasce dai ghiacciai della Valtellina, è sponsor della sesta edizione dell’Aspria Swimming Cup, il meeting internazionale di nuoto che si svolgerà a Milano nella prestigiosa cornice dell’Aspria Harbour Club, il 19 e il 20 giugno. La spettacolare competizione di nuoto vedrà gli atleti più quotati del panorama agonistico internazionale contendersi la vittoria in gare su diverse distanze, dai 50 agli 800 metri, con diversi stili, libero, rana, dorso e farfalla, e in match a eliminazione australiana, maschili e femminili. Tra i partecipanti spiccano gli azzurri Fabio Scozzoli, Mirco Di Tora e Arianna Barbieri, plurivincitori di medaglie internazionali.


Oltre alle sfide tra i “big”, prima dell’inizio delle competizioni ufficiali, si svolgeranno le gare tra i migliori giovani nuotatori delle società sportive lombarde. Levissima, che da anni supporta l’Aspria Swimming Cup, ha deciso di sostenere anche la sesta edizione, dimostrando impegno e passione per lo sport, acquatico e non, e per la sana competizione agonistica. Cartelloni e striscioni Levissima coloreranno il bordo vasca accompagnando i campioni durante le gare; la freschezza della sua acqua disseterà sportivi e tifosi durante la manifestazione, regalando sorsi di purezza. La corretta idratazione e l’amore per lo sport rappresentano due elementi chiave, che Levissima sostiene da sempre, per uno stile di vita sano, all’insegna del benessere.

INFOFLASH/LEVISSIMA
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua. Sanpellegrino è la più grande realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 120 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. Parte del Gruppo Nestlé – azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

+ info:
Responsabile Relazioni Esterne Sanpellegrino SpA
Prisca Peroni tel. 02/31971 – Prisca.Peroni@waters.nestle.com
Ufficio Stampa – Ketchum
Sonia Silvani – tel. 02/62411977 – sonia.silvani@ketchum.it
Paola Armiraglio – tel. 02/62411938 – paola.armiraglio@ketchum.it
Eleonora Bresesti – tel. 02/62411970 – eleonora.bresesti@ketchum.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

11 + 17 =