Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Lezioni di pulito 2.0 con PULYCAFF


Fedele al proprio impegno di diffusione della cultura del pulito, pulyCAFF lancia un nuovo appuntamento con i Puly Day Advanced Course, i corsi avanzati sul pulito aperti a chi è già in possesso di una formazione (ovvero hanno già frequentato il corso base di 4 ore), da poco introdotti per far fronte alle sempre maggiori richieste e alle differenti necessità degli operatori di settore.

L’appuntamento è per venerdì 23 settembre, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 alla 9bar School di Rivanazzano Terme (Pavia) per una giornata di full immersion dedicata al tema “come pulire?”, che affronta a fondo il fenomeno della detergenza e di ciò che “fa pulito”.

Si spazierà infatti dal pH e i sali alcalini alle 4 forze dell’azione pulente, da come è possibile esaltare o compromettere il gusto di un caffè alle reazioni tra acidi e basi, al calcare e alla decalcificazione. Le diverse tematiche saranno affrontate con una terminologia tecnica appropriata, volta a spiegare i meccanismi della pulizia e il funzionamento dei prodotti che la consentono. Non verrà meno la possibilità di porre domande e fugare qualsiasi dubbio sulla buona pratica di una pulizia quotidiana delle apparecchiature, grazie alla quale funzionano meglio e vivono più a lungo.

L’iscrizione presso 9bar è obbligatoria, l’ingresso è gratuito. Per chiedere informazioni o iscriversi scrivere o chiamare lo 0383 1914563, chiedendo di Valentina.

Volete saperne di più sul pulito? Seguite il calendario dei Puly Day su Facebook alla pagina PULYCAFF Enjoy Your Espresso.

+ info:
ASACHIMICI Group
Via N.Sauro, 24 – 26039 Vescovato (CR)
Tel. +39 0372830494 Fax. +39 0372830029
www.pulycaff.com

Ufficio stampa: esPRESSo comunicazione
Barbara Todisco – 347 9668127
Nadia Rossi – 347 7688946

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS ASACHIMICI

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy