beverfood
| Categoria Notizie Birra | 5796 letture

LIEFMANS FRUITESSE rinfresca l’estate: la prima birra da bere “on the rocks”!

fruitesse-on-the-rocks

Liefmans Rinfresca Bere Birra Fruitesse Rocks Packaging Birre Interbrau Estate

La particolare Fruit Beer prodotta dallo storico birrificio Liefmans, dopo aver stupito per la sua capacità di coniugare la freschezza con una dolcezza fruttata, si candida nuovamente a bevanda di tendenza dell’estate, sia come base per sfiziosi cocktail che da sola, on the rocks, nel bicchiere appositamente realizzato e disponibile in un apposito pack.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Liefmans Fruitesse non smette di sfornare gradite sorprese. Una birra già di per sé sorprendente, che nasce dall’unione di una birra di altissima qualità con ciliegie fresche intere e con succhi naturali di frutti rossi e sambuco, sotto l’occhio sapiente dei mastri birrai di Liefmans.
Ma non basta. Perché degustandola si è scoperto che Liefmans Fruitesse, oltre a prestarsi particolarmente bene come ingrediente principale per una moltitudine di cocktail (alcune ricette sono disponibili sul sito web di Liefmans), riesce a dare il meglio se servita in un bicchiere colmo di ghiaccio.
Ebbene sì, anche la birra può essere bevuta on the rocks, soprattutto se si tratta di un prodotto di altissima qualità che combina aromi intensi di frutta con una sostenuta frizzantezza e con una capacità dissetante senza pari.
Tanto che Liefmans ha deciso di creare anche un apposita confezione contenente 4 bottiglie da 33 cl di Fruitesse ed un bicchiere appositamente studiato per servirla con ghiaccio.
La grafica del pack “Liefmans Fruitesse on the rocks” sottolinea proprio la freschezza di questa bevanda, perfetta come aperitivo dopo la spiaggia o nelle afose serate estive.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2018 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

Ancora una volta il birrificio Liefmans si conferma quindi in grado di innovare nel pieno rispetto della tradizione belga; una tradizione che risale addirittura al 1679, anno di fondazione del birrificio.
Le specialità Liefmans, che oltre alla Fruitesse comprendono la Cuvée-Brut e la Goudenband, vengono distribuite in Italia da Interbrau.

www.interbrau.it
www.liefmans.be

INFOFLASH/INTERBRAU

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”.

Contact: comunicazioni@interbrau.it

pack fruitesse

LEGGI ANCHE


+ COMMENTI (0)

Casta la Grappa per Alchimie

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Packaging Birre Rocks Liefmans Bere Fruitesse Rinfresca Estate Birra Interbrau


Annuario Birra Birritalia beverfood

ARTICOLI COLLEGATI:

Non ci sono più le Saison di una volta: sei birre per diverse interpretazioni in stile

28/04/2019 - Non ci sono più le Saison di una volta. Non parliamo di mezze stagioni o di bizze del clima, ma di stili birrai. La Saison gode di una fama e riconoscibilità molto ampia,...

Interbrau: a primavera è tempo di lattina!

15/04/2019 - Design accattivante, formato pratico e buona capacità di preservare il prodotto: la lattina è la protagonista della bella stagione e Progetto Birra, Business Unit del gru...

O’Hara’s Craft Beer alla Fiera d’Irlanda per il St. Patrick’s Day 2019

15/03/2019 - La “Fiera d’Irlanda” si terrà a Treviso dal 15 al 17 marzo presso il Prato della Fiera: una tre giorni di musica, festa e cibo tipico irlandese in occasione della celebra...

Birra Antoniana Marechiaro: ora anche non filtrata

01/03/2019 - Il birrificio agricolo padovano, conosciuto per la continua ricerca e innovazione del prodotto, presenta al mercato una nuova referenza: nasce Birra Antoninana Marechiaro...

Interbrau: dalla Vallonia alla Romagna. Tête de Mort, la novità per Beer Attraction 2019

27/02/2019 - Riconfermata la presenza dell’importatore Interbrau a Beer Attraction 2019, la fiera dedicata a professionisti e appassionati di birra.  Per l'occasione sono state presen...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

5 × 5 =