Pinterest LinkedIn

Con l’estate 2011 entra in gamma un gusto invitante e inedito: Aniice Zero. Il sentore dolce dell’antica pianta aromatica, dalla fragranza decisa e persistente, torna così in uno sciroppo dal caratteristico e intenso colore azzurro che azzera le calloriie. Gli Zero di Fabbri, infatti, sostituiscono lo zucchero con un dolcificante di origine naturale, il sucrallosiio (conosciuto anche come Splenda). Ricavato proprio dallo zucchero, il sucralosio ne conserva il sapore equilibrato, ma è seicento volte più dolce: per questo gli Zero ne utilizzano una quantità inferiore rispetto ai normali sciroppi inventa-bibite.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Aniice Zero, come tutti gli sciroppi della gamma, è perfetto per dare colore a cocktail e long drink… … ma anche per personalizzare le granite direttamente nel bicchiere! Va a nozze anche con il caffè: da provare assolutamente come aromatizzante per un espresso ipocalorico… caldo o freddo!Tutta la bontà dei famosi sciroppi Fabbri, quindi, e lo 0% dii zuccherii aggiiuntii. Una linea che conta un totale di ben sei gusti. Oltre ad Aniice Zero, Menta Zero, prima variante di gamma; un grande classico come Amarena Zero, dai luminosi riflessi rubino, e Orzata Zero, bianca e delicata; senza dimenticare il sapore fresco e frizzante del Lampone Zero e un must il cui sapore, dagli anni ’50, è autentico fenomeno di consumo: il Chiinotto Zero. In forma senza rinunce: gli Zero addolciscono la vita di chi è attentissimo alla linea, ma anche delle persone affette da diabete. Senza contare che non favoriscono l’insorgere di carie

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

+ INFO: Ufficio stampa: Lead Communication | T. 02 860616 anita.lissona@leadcom.it .bizzotto@leadcom.it

INFOFLASH/FABBRI
Fabbri 1905 oggi è gestita dalla quarta generazione della famiglia Fabbri: quattro soci, tra fratelli e cugini, alla guida di un’azienda di 250 dipendenti, che vanta circa 1200 referenze con 17 linee di prodotto e 23 linee di confezionamento. Una holding familiare che distribuisce i prodotti in 74 nazioni.. Forte di un marchio sinonimo di qualità in tutto il mondo, la Fabbri prosegue nel suo impegno nello sviluppo di strategie sempre nuove. È attiva sul mercato sia con prodotti tradizionali sia con nuove creazioni, e sempre pronta ad accettare nuove sfide. Opera oggi su quattro mercati principali: – prodotti destinati al largo consumo, con l’amarena, gli sciroppi, i topping e la frutta al liquore; – prodotti rivolti al circuito ho.re.ca. con gli sciroppi professionali di frutta per cocktail, le bibite e le granite; – semilavorati per pasticceria e gelateria, con una vasta gamma di decorazioni e farciture e preparati specifici per l’alta pasticceria; – semilavorati per le industrie alimentari.. Fabbri 1905, universalmente nota per aver “inventato” l’amarena e gli sciroppi alla frutta, è impegnata ad affermare il made in Italy dolciario nel mondo.

www.fabbri1905.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciassette − 14 =