0
Pinterest LinkedIn

‘Tokyo Dancing Hotel’ e ‘Hard Day’s Work’ segnano l’inizio della partnership triennale tra Lipton Ice Tea e Hugh Jackman. La nuova campagna pubblicitaria televisiva, che avrà come eccezionale protagonista la superstar Hugh Jackman, sarà firmata dalla regia di Michael Gracery e andrà in onda a livello internazionale. La partecipazione di Jackman, conosciuto per le sue performances in Australia, X-Men e Wolverine, contribuirà a dar valore e una grande carica emotiva a Lipton Ice Tea, uno dei più importanti brand di tè freddo nel mondo. Entrambi gli spot sono stati girati a Rio de Janeiro all’inizio di quest’anno e si avvalgono del grande talento dell’attore australiano come attore e ballerino.


Queste le trame. In ‘Tokyo Dancing Hotel’ la scena si apre con Hugh Jackman stanco e solo nella hall di un hotel di lusso a Tokyo; ma appena beve un sorso di Lipton Ice Tea il suo umore cambia improvvisamente…in meglio! L’attore inizia a ballare in modo scatenato in tutte le stanze dell’hotel, un ballo che coinvolge in modo contagioso gli ospiti e lo staff. “Sono stato felicissimo quando Lipton Ice Tea mi ha mostrato le sceneggiature. – afferma Hugh Jackman – Tokyo Dancing Hotel’ è uno spot energico e positivo dove la danza, che amo molto, fa la parte del leone!”

HJ-corridoio

In ‘Hard Day’s Work’, dove recita anche l’attrice messicana Ana de la Reguera, la sceneggiatura si apre con la scena di un bacio appassionato tra Hugh Jackman e Ana. I due attori vengono interrotti per fare una pausa e godersi un rinfrescante Lipton Ice Tea e ritornare di nuovo a girare la scena del bacio. “‘Hard Day’s Work’ ha una sceneggiatura che sottolinea le qualità rinvigorenti e rinfrescanti di Lipton Ice Tea – dice Hugh Jackman – È stato molto divertente per me girare questo spot, ero su una spiaggia bellissima di Rio con la stupenda Ana de la Reguera – non poteva andare meglio di così!”

HJ_spiaggia1

“E’ stupendo quando hai un copione e devi pensare a come renderlo unico – racconta il regista dello spot Michael Gracey – In ‘Tokyo Dancing Hotel’ Hugh Jackman è prima fermo, poi balla sull’acqua con due ragazze giapponesi su un terrazzo, e ogni singola immagine è così emblematica e significativa che ogni persona se ne ricorderà pensando a Lipton Ice Tea”. “‘Hard Day’s Work – continua Gracey – è stato un lavoro molto interessante perché la sceneggiatura, non completamente definita, mi ha permesso di scegliere come realizzarla. Così ho preferito girare tutto in una sola ripresa, perché mi sembrava che la resa fosse più interessante per i telespettatori.”
Copertina Annuario Bevitalia 09-10
I due spot fanno parte della campagna internazionale di Lipton Ice Tea ‘Drink Positive’, lanciata all’inizio di quest’anno. La campagna include una serie di attività molto coinvolgenti che avranno Hugh Jackman come protagonista e che saranno annunciate nei prossimi mesi. “Siamo entusiasti dei nuovi spot, che sottolineano perfettamente i valori chiave di Lipton Ice Tea come positività e ottimismo – commenta Jason Green, Chief Marketing Officer Lipton Ice Tea – Hugh Jackman è l’attore perfetto per il nostro brand per il suo atteggiamento ottimista verso la vita. Siamo entusiasti della campagna e stiamo lavorando anche su numerosi altri progetti che coinvolgeranno Hugh Jackman nei prossimi tre anni.” “I nuovi spot con protagonista Hugh Jackman sono davvero coinvolgenti – afferma Rafael Narvaez, Marketing Director PepsiCo Italia – Siamo sicuri che il pubblico italiano riconoscerà in Hugh Jackman tutta l’energia, la positività e l’ottimismo che Lipton Ice Tea vuole comunicare. Quest’anno sarà un anno grandioso anche per tutte le attività che abbiamo in serbo per gratificare i nostri consumatori.”

+info: Veronica Carminati Paola Formenti Encanto Public Relations Tel. 02/66983707

Databank excel xls grossisti

INFOFLASH/LIPTON TEA

Sir Thomas Lipton di Scozia fondò l’azienda Lipton Tea alla fine del diciannovesimo secolo, quando comprò la prima piantagione di tè in Ceylon. Dopo cento anni, Lipton possiede milioni di acri di coltivazione di tè in Kenya e Tanzania. Le sue foglie e il suo tè sono la selezione di varie piantagioni nel mondo, incluse quelle in India, Sri Lanka e Cina. Oggi Lipton è uno dei più conosciuti e venduti brand sia nella versione calda che pronto da bere, presente in più di 150 Paesi del mondo. Lipton Ice Tea ha in sé tutto il buono della naturalità, essendo fatto semplicemente con foglie di tè, acqua e aromi di frutta. Lipton Ice Tea è uno dei maggiori brand di tè freddo ed è venduto in oltre 56 Paesi. Tutte le piantagioni di Lipton seguono gli standard di una buona coltivazione e sono riconosciute dalla Global Business Coalition che dal 2006 combatte la diffusione dell’AIDS. I prodotti presenti sul mercato italiano sono: Lipton Ice Tea Lemon, Lipton Ice Tea Peach, Lipton Green Ice Tea Lemon. Tutti i tè freddi Lipton sono disponibili nei formati: 33 cl Lattina, 500 ml PET, 1,5 lt PET. + info: www.lipton.it

PER APRREZZARE IL NUOVO SPOT TOKYO DANCING HOTEL’ CON HUGH JACKMAN
Cfr You Tube

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque × due =