Pinterest LinkedIn

Londra è un centro importantissimo per il mercato vinicolo internazionale. Essendo la produzione locale molto ridotta, il Regno Unito e’ uno dei maggiori Paesi importatori al mondo. Non c’e’ da meravigliarsi se la London International Wine Fair è tanto importante. I produttori di vino del mondo intero scelgono la LIWF per lanciare nuovi vini d’annata e nuove miscele proprio a maggio, il mese ideale per compratori e produttori. Nessun’altro evento offre in UK la stessa opportunità di incontrare produttori, degustare i loro vini, e allo stesso tempo fare affari con importatori, commercianti, agenti, ristoratori, grossisti, sommerlier, e i maggiori professionisti dell’industria.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Con piu’ di 20,000 vini da degustare da tutto il mondo, la LIWF è l’evento da non perdere nel calendario dell’industria internazionale del vino. La London International Wine Fair e’ un evento B2B, esclusivamente dedicato agli addetti del settore.. LIWF permette di essere nel cuore del mercato e di incontrare migliaia di compratori del Regno Unito, d’ Europa e del resto del mondo. Dai supermercati, agli importatori, dalle catene di ristoranti, ai negozi al dettaglio, la LIWF attira tutti i compratori dell’industria. Se vuole lanciare nuovi prodotti, incontrare nuovi clienti, cercare distributori, parlare con giornalisti o fare nuovi affari, la LIWF è l’evento chiave del calendario mondiale del vino. LIWF 2011 si terrà all’Excell London dal 17 al 19 maggio con i seguenti orari: h. 9.30 – 18.00 –l’ultimo giorno chiusura alle 17.

Per maggiori informazioni contatti: Erica Parisi Sales Manager, LIWF Tel: +44 (0) 20 7973 4708

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

sei + 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina