Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

La UK Soft Drinks Conference, che si terrà a Londra il 3 maggio, quest’anno affronterà tutte le questioni calde del momento, con il packaging che ora si sta mettendo al centro dell’opinione pubblica e nonostante la tassa sulle bevande zuccherate sia appena entrata in vigore. Il tema sarà “Taste of the future” e si concentrerà su tre principali argomenti: salute, sostenibilità e innovazione.

 

 

 

I punti salienti dell’evento includeranno: una panoramica delle tendenze del mercato e delle esigenze dei consumatori da Kantar e Starcount, in precedenza Dunnhumby; una prospettiva delle industrie leader da Britvic e Coca-Cola e dibattiti sull’ambiente e la sostenibilità con Ecosurety, OPRL e Packaging Collective.

Il pomeriggio sarà incentrato su una nuova opportunità presentata da Co-op, Innocent e Tranquini. Ci sarà anche l’opportunità di ascoltare la nuova generazione di innovatori nelle bevande durante un dibattito di imprenditori con le start-up Kineta Drinks, Natural Drinks Company e Nix & Kix.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

La novità di quest’anno sarà un “Chiller Corner”, uno spazio apposito per i delegati registrati nell’area di networking basato sul principio “primo arrivato, primo servito” per mostrare i loro nuovi prodotti di bevande analcoliche.

 

 

 

“In un mondo di cambiamenti radicali dalla Brexit alla nuova tecnologia, una conferenza di un giorno specializzata è il modo migliore per aggiornarsi completamente su tutte le ultime tendenze e sfide, ascoltando direttamente leader e esperti del settore”, ha commentato Chairman Richard Sala di Zenith. “L’evento offre un’eccellente opportunità per ridefinire le priorità aziendali e cercare nuovi modi per garantire un futuro sano e sostenibile.”

 

 

 

 

 

 

La conferenza è organizzata  Zenith, l’esperto mondiale di Food and Beverage, in collaborazione con British Soft Drinks Association e sponsorizzata dai principali fornitori del settore, ovvero Doehler e Saica Flex. I dettagli completi del programma e le info per la prenotazione online sono disponibili su www.zenithglobal.com/events

 

+INFO: www.zenithglobal.com
mharle@zenithglobal.com
Tel. +44 (0)1225 327941
Fax. +44 (0) 1225 327901

 

© Riproduzione riservata

Scheda e news: Zenith Global Ltd


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

14 − 11 =