Pinterest LinkedIn

Con un restyling invernale, Artic, la linea di wodka alla frutta del gruppo ILVA Saronno, si presenta al pubblico con nuove e migliori ricette e una nuova confezione ricca di stimoli. L’etichetta dai colori freddi che richiama il ghiaccio, evidenzia la grande lettera A che trionfa sullo sfondo, scelta da Illva per diventare l’icona assoluta della marca.

Sempre nuova o meglio “rinnovata”, Artic è ora più impattante visivamente ma anche più equilibrata e piacevole di sapore. Con alcool al 25% prodotto esclusivamente da grano della migliore qualità, e tanta frutta, nuova co-protagonista d’eccellenza, Artic si propone oggi come il mix perfetto fra alcool e gusto. Mix che incontra contemporaneamente le esigenze di un consumatore sempre più esigente e dei barman orientati alla continua ricerca di cocktail freschi e dai sapori fruttati…

Artic Fruit, da bere miscelata o ghiacciata, si presenta in ben 9 differenti gusti per ogni occasione: limone, fragola, melone, menta verde, pesca, passion fruit, menta ice, mela verde, liquirizia. Artic ha segnato una evoluzione nel mercato della vodka. Il dinamismo delle sagome e la carica dirompente dei colori conquistano un mondo giovane, dinamico e attento alle mode. Pronta a rompere il ghiaccio e a regalare un brivido nell’estate 2009, Artic sarà una grande protagonista di questa stagione.

+ info: Ufficio Stampa ILLVA SARONNO SpA Tel.: 02-96765.1

INFOFLASH/ILVA SARONNO

ILLVA Saronno S.p.A è una delle aziende leader del settore degli alcolici. DISARONNO, commercializzato in più di 160 paesi e con cinque secoli di storia alle spalle, è “Il liquore Italiano più bevuto nel mondo”. Oltre a DISARONNO, ILLVA produce e commercializza marchi legati alla tradizione e alla storia italiana. Da Aurum, stimato dal poeta Gabriele D’Annunzio, a Mandarinetto Isolabella, protagonista dei rendez-vous della società “mittel europea” di fine secolo. Nel 1996 ILLVA acquisisce l’azienda Zucca Rabarzucca S.p.A., produttrice del famoso Zucca Rabarbaro e di Vodka Artic: la prima Vodka alla frutta lanciata sul mercato in 10 gusti giovani e di grande tendenza. Negli ultimi anni l’azienda entra nel mondo White Spirits e ne diventa subito protagonista, importando e diffondendo marchi internazionali di grande pregio come Herradura, Ypioca e Varadero. Nel 2007 ILVA Saronno ha fatturato 251 mio euro. Il gruppo controlla anche la società vinicola siciliana Duca di Salaparuta +info: www.illva.com/.

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

LE ALTRE DOCUMENTI DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

15 + cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina