Pinterest LinkedIn

Ogni anno, milioni di abeti vengono acquistati in vista delle festività natalizie per poi venire abbandonati tra i rifiuti: un vero spreco, no? Per fortuna a salvarli c’è Lowlander Beer Co. che con intraprendenza, originalità (e perché no, anche un pizzico di magia) li trasforma nell’ingrediente segreto di Lowlander Winter IPA.

Sono proprio gli aghi di abete, infatti, ad rendere unica la ricetta ribelle di questa eccentrica specialità. A partire dallo stile — una White IPA dai leggeri toni agrumati, in controtendenza rispetto alle tipiche scure invernali, — fino agli ingredienti che le conferiscono la caratteristica, inconfondibile nota silvestre.

Se l’aggiunta di aghi di abete dona a Winter IPA il profumo delle sconfinate foreste del Nord, infatti, l’aggiunta di bacche di ginepro le regala irresistibili sentori resinosi.

Bilanciata da una fresca nota agrumata, Winter IPA si rivela ad ogni sorso una birra fragrante, fresca e sorprendentemente bevibile. La sua intensità moderata (5%), poi, ne fa un aperitivo perfetto stappare in compagnia!

Disponibile in esclusiva per il canale Ho.Re.Ca. nel formato bottiglia da 33 cl, Winter IPA è un’altra grande specialità firmata Interbrau che celebra l’arrivo della nuova stagione andando ad ampliare il già ampio catalogo di proposte internazionali dedicate alle festività natalizie Winter Beer.

Riconfermando la storica azienda padovana come trendsetter del settore special beer, Winter IPA è la chicca perfetta per accontentare ogni palato; una proposta unica da regalare e regalarsi in vista del periodo più frizzante dell’anno!

Vuoi scoprire di più sui brand Interbrau e sulle ultime notizie dal panorama birrario internazionale? Allora non perderti i prossimi articoli: ci sono grandi novità in arrivo!

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news: Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina