Pinterest LinkedIn

Fondata nel 1821 da Girolamo Luxardo, l’azienda omonima è oggi una delle più antiche aziende europee, nonché leader mondiale, nella produzione di liquori dolci. Luxardo S.p.A., attualmente gestita dalla sesta generazione della famiglia fondatrice, è famosa per la produzione di Maraschino, e detiene il primato europeo per la coltivazione di piante di ciliegie marasche, con una coltivazione di circa 20.000 piante.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

La produzione di questa prestigiosa azienda però non si limita al Maraschino, ma si estende ad una grande varietà di liquori dolci, liquori alle erbe, grappe e distillati di frutta, oltre al famoso Sangue Morlacco, alla Sambuca dei Cesari e molti altri ancora la cui distribuzione è presente in quasi tutti i mercati mondiali. In Italia Luxardo è il leader nella produzione delle bagne per pasticceria, tra cui troviamo l’Amarascata, una confettura extra di ciliegie marasche al 170% di frutta. Lo stabilimento produttivo gode dei più moderni impianti di distillazione per garantire i più elevati standard qualitativi. Gli stessi standard richiesti per l’etichettatura dei loro prodotti, affidata alle etichettatrici P.E. LABELLERS sin dal 1994. A conferma della fiducia riposta nei nostri sistemi di etichettatura, nel 2012 Luxardo ha acquistato un’etichettatrice modulare di ultima generazione, che ha sostituito, dopo diciott’anni di funzionamento, l’etichettatrice da noi precedentemente fornita.

INFOFLASH/ P.E. LABELLERS
P.E. LABELLERS nasce nel 1974 grazie a Bruno Negri e Mario Ballarotti che con creatività e passione, partendo da una piccola officina, hanno fatto crescere l’azienda portandola a livello di leader mondiale nella produzione di macchine etichettatrici automatiche. P.E. LABELLERS è un’azienda i cui soci fondatori sono tutt’ora gli attuali proprietari e collaboratori. La stessa gestione dal 1974 è sinonimo di garanzia, stabilità, serietà e affidabilità in un mondo che cambia continuamente. P.E. LABELLERS è oggi una delle poche realtà nel settore del packaging e dell’imbottigliamento a non essere stata assorbita da altri gruppi o aziende, ma ha mantenuto negli anni la propria identità affermandosi sempre più tra i principali costruttori di etichettatrici di qualsiasi tipo, a livello mondiale. P.E. LABELLERS è in grado di rispondere alle richieste dei propri clienti nelle diverse fasce di mercato proponendo etichettatrici per basse – medie – alte velocità di produzione, nei più svariati settori, (bevande, vino e liquori, alimentare, lattiero-caseario, cosmetico e personal-care, chimico, farmaceutico, pet food e packaging in generale), nei diversi paesi e continenti. Un’azienda che grazie all’esperienza tecnica maturata negli anni dal dipartimento Ricerca e Sviluppo e alla versatilità a 360° delle macchine etichettatrici prodotte, riesce a soddisfare i bisogni di tutti, dal piccolo produttore alla multinazionale.

APPROFONDIMENTI E ALTRE NEWS –> P.E. LABELLERS

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × tre =