Pinterest LinkedIn

IVS Group, il più grande operatore nella distribuzione automatica in Italia, ha perfezionato l’acquisto di una partecipazione pari al 26% (26,7% al netto di azioni proprie) di Vendomat S.p.A.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2022
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

Vendomat è attiva nella rivendita di prodotti a piccole e medie aziende di gestione nel settore del vending, principalmente nel Nord Italia, con un fatturato 2021 pari a circa 39,3 milioni di euro. Il prezzo dell’operazione e pari a 12,5 milioni.

L’operazione fa seguito alla recente acquisizione di Liomatic e Gesa (IVS Group: perfezionata l’acquisizione di Liomatic e GeSA, fatturato pro-forma a 553 Mio €) che ha posto le basi per puntare al raddoppio del fatturato del gruppo che punta evidentemente ad ulteriori crescite con nuove operazioni di acquisizione di altri operatori del settore.

 

Aziende VENDING Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web gestori distribuzione Automatica

 

 

IVS GROUP

Ivs Group e il leader italiano e secondo operatore in Europa nella gestione di distributori automatici e semiautomatici per la somministrazione di bevande calde, fredde e snack (vending). L’attivita core del vending si svolge principalmente in Italia (nel 2021 pari all’81% del fatturato vending) oltre che in Francia, Spagna e Svizzera, con circa 232.000 distributori automatici e semiautomatici; il gruppo ha una rete di 87 filiali con circa 2.700 collaboratori. Ivs Group serve piu di 15.000 aziende ed enti, con oltre 650 milioni di erogazioni nel 2021.

+info: www.ivsgroup.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina