0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

È Rocco Siffredi il testimonial ideale per il primo energy Drink dedicato all’amore. Maca Love sarà protagonista indiscusso dell’edizione 2017 di Tutto Food, presso lo stand di Dolcitalia, lunedì 8 maggio a partire dalle ore 14.

 

 

Maca Love è un brand hot che inneggia anche all’amore  e chi meglio di Rocco Siffredi, icona della passione poteva meglio rappresentarlo? Egli infatti, presterà la sua immagine per tutta la campagna di comunicazione.

L’occasione migliore per dare voce a questo inusuale binomio di amore e sensualità sarà TuttoFood 2017, dove presso lo stand di Dolcitalia sarà presentato dal testimonial l’energy drink e il suo messaggio.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

A dare vigore alla bevanda è la radice di Maca, che si ottiene da una pianta perenne che cresce in Perù, esalata fin dai tempi degli Inca per le sue capacità energizzanti e afrodisiache, benefiche per entrambi i sessi. Molto meglio quindi di un superfood.

Per il packaging, in formato lattina, il pantone ideale poteva essere soltanto il rosso, il colore dell’eros. Ma ad essere d’impatto è indubbiamente il claim “più la bevi, più la ami”.

Insomma, Maca Love non è un semplice energy drink… è un love drink!

 

+INFO: www.macalovedrink.com

© Riproduzione riservata

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

5 × 4 =