Pinterest LinkedIn

Arriva l’estate con il suo bagaglio di luci, colori e atmosfere gioiose e per celebrarla al meglio Bialetti colora Mini Express, la più piccola tra le macchine espresso di casa, con tre nuove sfumature esclusive: verde, arancio e azzurro.

MINIEXPRESS_bialetti_brLa scelta delle tre tonalità pastello, vivaci e solari, è perfetta per esaltare le linee morbide e deliziosamente retrò della Mini Express, disegnata da Bialetti in omaggio all’Italia allegra e spensierata del boom economico, di Carosello e della scoperta delle vacanze di massa. In particolare verde, arancio e azzurro evocano le versioni Special e sportive delle utilitarie italiane a cavallo tra gli anni ’50 e ’60: un paragone niente affatto azzardato viste le performance della Mini Express. Dietro le forme compatte (appena 26 cm di altezza per 15 di larghezza), infatti, si cela una pompa da 20 bar di pressione capace di estrarre dalle capsule di Caffè Bialetti tutto il gusto e le preziose componenti aromatiche, erogando un espresso a regola d’arte.

Concepita per garantire la massima funzionalità e semplicità d’uso, Mini Express Bialetti è una macchina espresso semi-automatica che rende facile e divertente preparare ottimi caffè “su misura”. Per ottenere un espresso più o meno lungo, infatti, basta inserire la capsula, premere il bottone illuminato da un LED sulla parte frontale e ripremere il tasto una volta che il caffè ha raggiunto il livello desiderato in tazzina. Mini Express, con le sue nuove colorazioni allegre, diventa protagonista dei Bialetti Store di tutta Italia, per portare l’estate in tutte le cucine.

 

Ufficio Stampa:


www.bialettigroup.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina