Mahou San Miguel entra nel business del caffè e lancia Café 170, il suo marchio per il settore dell’ospitalità che arriverà sul mercato all’inizio del 2026, con un piano di implementazione progressivo fino a raggiungere la scala nazionale. L’azienda compie un ulteriore passo avanti nella sua strategia di diversificazione come mezzo di crescita con la creazione della Coffee Business Unit.
Un nuovo marchio dedicato all’ospitalità
Mahou San Miguel, azienda spagnola al 100% di bevande e servizi, leader nel settore della birra in Spagna, entra nel business del caffè con il lancio del proprio marchio, rivolto esclusivamente al settore alberghiero: Café 170, che inizialmente commercializzerà tramite il proprio distributore, Voldis.
A partire da gennaio 2026, il marchio avrà un piano di lancio progressivo, con l’ambizione di espandersi successivamente a livello nazionale.
Una nuova business unit dedicata al caffè
L’azienda sta compiendo un ulteriore passo avanti nel suo fermo impegno verso la diversificazione, che va oltre la birra come percorso strategico per la crescita futura, e ha creato la Business Unit Caffè.
Questa nuova unità sarà guidata da Jesús Gómez Cáceres, che entra a far parte di Mahou San Miguel come Direttore Generale del Business Caffè, riportando al Direttore Generale del Business, Peio Arbeloa. Esperto in questo segmento con oltre 25 anni di esperienza nel settore dei beni di consumo, sarà responsabile di guidare lo sviluppo dell’azienda in questa categoria in crescita.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Obiettivo: diventare partner strategico per l’ospitalità
In questo modo, Mahou San Miguel punta a rafforzare la sua posizione di partner strategico per il settore dell’ospitalità, ampliando il suo portafoglio di prodotti e servizi per offrire soluzioni complete al settore, con l’ambizione di diventare uno dei principali operatori del caffè in questo canale a livello nazionale.
+Info: mahou-sanmiguel.com







