Pinterest LinkedIn

Due serate firmate Malastrana alla #MilanoBeerWeek, dal 21 al 27 Settembre: madrina d’eccezione Vera Atyushkina, ex-velina di Striscia la Notizia (nella foto sotto), ed un beer tasting con il beer teller Andrea Camaschella nel locale del comico-celebrità John Peter Sloan.

Vera Atyushkina

Il primo appuntamento è Lunedì 21 Settembre al “Woodstock”, in Piazzale Ludovico il Moro, sulle sponde del Naviglio Grande, dove già dagli anni ’70 sono state servite birre speciali di qualità. Malastrana Original Party vedrá protagoniste le nostre birre dalla Repubblica Ceca, assieme a musica, gadget ed hostess, in un’atmosfera Centro-Est Europea nel Cuore di Milano.

Specialità delle serate saranno Malastrana Original Pils, una vera e propria tipicità dal classico retrogusto amarotico dello stile Pils, che rappresenta la perfetta tradizione birraia della Repubblica Ceca; Malastrana Dark, l’espressione delle birre nere Boeme, dal colore molto scuro e robusto e Klaster Bock, una birra bock creata ad arte in uno storico birrificio cistercense.

Il grande evento di chiusura dei Malastrana Original Party sarà il 27 Settembre a Sloan Square, place to be, nel Cuore pulsante della città meneghina, con 24 spine e combinazioni gourmet eccezionali.

Piazzale Cadorna, a pochi passi dal Castello Sforzesco, vedrá combinate la movida milanese al gusto della tradizionale birra Ceca, con una degustazione guidata assieme ad Andrea Camaschella, beer teller di fama internazionale ed attento conoscitore degli stili birrai europei, nel locale di John Peter Sloan, comico e scrittore britannico che si é affermato come una vera e propria celebrità in moltissimi show televisivi italiani, tra cui Zelig Off.

 

+Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina