Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Malastrana Original Pils quarta classificata alla 30° edizione dell’International Beer Award


Il 22 Febbraio si è conclusa a České Budějovice la 30° edizione dell’International Beer Award. L’international Beer award è l’evento dedicato alla birra più importante della Repubblica Ceca e gradualmente sta diventando uno dei più grandi eventi del suo genere in Europa.

Il successo della  manifestazione è testimoniato dalla  crescente partecipazione dei birrifici, dal numero delle birre presentate e dalla visibilità sulla stampa internazionale.

All’edizione 2020 hanno partecipato più di 1300 birre provenienti da 21 paesi. L’international Beer Award assegna il premio “Golden Brewer Seal” in 36 categorie.
Peculiarità del concorso sono le degustazioni bendate e la giuria composta da soli mastri birrai.

 

 

La Birra Malastrana Original Pils prodotta nel birrificio nella città del luppolo di Zatec ha partecipato per la prima volta al concorso con il Mastro Birraio David Reska. Malastrana Original Pils si è posizionata al quarto posto nella sua categoria, un successo strepitoso per una birra alla sua prima partecipazione.

+Info: www.malastranabeer.com – –

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy