Pinterest LinkedIn

Malastrana rinnova la sua presenza sul mercato italiano presso “Mastro Birraio”, la più grande fiera dedicata alle birre artigianali in Italia, dal 27 al 29 Marzo. Con l’arrivo della primavera non mancano le novità in casa Malastrana infatti, presso il nostro stand sarà presentata, per la prima volta in Italia, Malastrana Original Pils, in versione non filtrata e non pastorizzata, per mantenere al meglio le caratteristiche originali della nostra bionda made in Czech!

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
fiera-birra-forli

I seimila metri quadri della fiera di Forlì saranno popolati da sapori e colori birrai d’eccellenza, in una regione dove non manca la passione per il buon cibo e la buona birra. La qualità artigianale di Malastrana, con le sue tradizioni ed innovazioni, non mancherà di stupire i professionisti del settore e gli appassionati delle birre ceche, che avranno un vero e proprio angolo di Praga a loro disposizione.

INFOFLASH/MALASTRANA

Malastrana Bohemian Beer è prodotta nei pressi di České Budějovice in una delle birrerie più antiche dell’ex impero Austro-Ungarico, cresciuta grazie alla storica famiglia principesca Schwarzenberg. Ha una bassa gradazione alcolica, gusto e colori intensi, schiuma persistente. Malastrana Original presenta il tipico gusto amarotico delle ‘pils’, racconta della città di Jilhava e dell’omonimo fiume, perché è da quelle terre che viene prodotta. Malastrana Premium vanta sentori floreali, gusto pieno e un po’ dolce, mentre la Special si colloca al top della produzione birraia boema. Premium e Special sono espressione del birrificio di Hlinsko. Malastrana è un marchio Interpivo, leader nell’importazione in Italia di birre tradizionali e artigianali ceche.

+info: ufficiostampa@interpivo.comwww.interpivo.comwww.malastranabeer.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 × 1 =