antonietta
| Categoria Notizie Varie | 471 letture

Maniva e lo sport: il lavoro di squadra si rinnova anche per il 2018/19

Photo: Massimo de Marco / Scaligera Basket Verona
Photo: Massimo de Marco / Scaligera Basket Verona

Squadra Acqua E Salute Maniva Lavoro Sport Acqua & Sport


Squadra che vince non si cambia: potrebbe essere questo il motto alla base del fruttuoso e duraturo rapporto tra Acqua Maniva e il mondo dello sport, concretizzatosi negli anni in molteplici collaborazioni di reciproca soddisfazione.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

Dalla vittoria del testimonial Alessandro Rambaldini ai mondiali di corsa in montagna dello scorso giugno, alla sponsorizzazione di eventi di prestigio come il Tor des Géants e i Mondiali di ciclismo Granfondo a Varese, l’azienda di Bagolino con l’acqua minerale alcalina Maniva pH8 è sempre in prima linea nella valorizzazione del movimento e dell’attività fisica all’aria aperta, come testimonia anche la recente nascita di pH8SPORT, la prima bottiglia a forma di borraccia pensata appositamente per l’idratazione degli sportivi.

Un impegno che continua anche nell’ambito degli sport di squadra, come testimonia il ricco parterre di squadre che hanno scelto Maniva per idratare e reintegrare i propri atleti dei sali minerali persi, sia rinnovando la collaborazione, sia attraverso nuove sponsorizzazioni.

È il caso del Palermo Calcio, impegnato in Serie B e autore di un ottimo inizio di stagione, così come del Trento, compagine trentina impegnata in Serie D; senza dimenticare il Brescia Calcio Femminile, tra le più blasonate società italiane oggi iscritta al campionato di Eccellenza lombardo, e il neopromosso Mantova Calcio a 5, approdato quest’anno in Serie A2 dopo una traiettoria fulminea nelle serie inferiori che l’ha catapultato in poco tempo al secondo livello della lega nazionale.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Maniva accompagnerà lungo il corso dell’intera stagione anche tre importanti team di pallacanestro: il Leonessa Brescia -già in grado di raggiungere la semifinale Scudetto lo scorso anno- il Cantù, squadra che ha scritto la storia del basket italiano, e lo Scaligera Verona, iscritto al Girone Est di Serie A2. Sempre in Serie A2 maschile, ma di pallavolo, milita il Materdominivolley.it di Castellana Grotte, mentre lo Showy Boys di Galatina porterà Maniva nei palazzetti della Serie C. Per finire, il neopromosso Verona Rugby darà il meglio di sé nella Top 12, il massimo campionato italiano nell’ambito della palla ovale.

Tutti i maggiori sport di squadra sono quindi rappresentati all’interno dell’ampia gamma di sponsorizzazioni  siglate da Maniva per la stagione sportiva in corso, dalle serie più prestigiose (con Cantù e Brescia impegnate anche nelle Coppe europee) a quelle inferiori, ma sempre all’insegna del fair play e dei sani valori sportivi; naturalmente, con la speranza di collezionare tante vittorie e soddisfazioni sul campo!

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

MANIVA SpA

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento, di Chiusi della Verna  da tempo abbandonato, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.

Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato italiano delle bevande.

 

+info: www.maniva.it
marco.meneghetti@argine.com

Scheda e news: MANIVA S.p.A.


Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Lavoro Maniva Acqua & Sport Acqua E Salute Squadra Sport

ARTICOLI COLLEGATI:

Maniva pH8 Sport al Tor Des Geants 2018

28/08/2018 - Non poteva esserci occasione migliore del Tor des Géants 2018 per presentare al vasto pubblico degli sportivi la nuovissima Maniva pH8 SPORT, la bottiglia/borraccia dal d...

Maniva ancora in vetta al Campionato Mondiale di Corsa in Montagna con Alessandro Rambaldini

27/06/2018 - L’Acqua Minerale Alcalina Maniva si complimenta con Alessandro Rambaldini,  estimatore delle caratteristiche uniche della nostra acqua, che per la 2^ volta, si è laureato...

Nuova Maniva pH8 SPORT, per chi ama il movimento del benessere

26/06/2018 - Grande novità in casa Maniva con acqua minerale pH8 SPORT,  la nuova bottiglia da 66 cl dalla innovativa forma a borraccia e chiusura easy sport cap, pensata per soddisfa...

Acqua Maniva per i bambini di Morrumbene

12/10/2017 - Lo scorso 4 ottobre, durante la cena della solidarietà tenuta presso i locali del ristorante La Cascina Maggia, è stata presentata ufficialmente l’iniziativa che si è con...

acqua-verna-scudo

Gruppo Maniva: dalla Sorgente Verna arriva CLASSICA, l’acqua minerale dell’Alta Ristorazione

08/06/2017 - Distinzione, qualità, prestigio, esclusività, immagine, le ragioni del successo delle acque minerali di alta gamma si riassumono in poche significative parole che qualifi...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

sedici − 1 =