Pinterest LinkedIn

In occasione dell’inaugurazione della nuova stagione sinfonica dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi al Teatro alla Scala di Milano, Le Marchesine è stata felice di partecipare come brindisi ufficiale della Cena di Gala che ha seguito il concerto e che si è tenuta nell’incantevole location delle Gallerie d’Italia.

 

Le Marchesine e il patron Loris Biatta, che ha preso parte alla serata, sono onorati di aver preso parte a questo importante momento artistico e musicale de laVerdi, una delle più importanti realtà musicali europee.

Programma

  • Domenica 11 Settembre 2016 ore 20.00 – Teatro alla Scala
  • Rachmaninov Vocalise op. 34 n. 14 (versione per orchestra)
  • Concerto per pianoforte e orchestra n. 2 in Do minore op. 18
  • Šostakovič Sinfonia n. 5 in Re minore op. 47
  • Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi
  • Pianoforte Luca Buratto
  • Direttore Zhang Xian

LE MARCHESINE

Le Marchesine, piccola e innovativa azienda della Franciacorta, è una delle realtà più prestigiose e in evoluzione della fortunata zona lombarda.
La forza dell’azienda risiede in diversi fattori tutti tendenti al raggiungimento del miglior prodotto possibile: in primo luogo una accurata selezione delle migliori barbatelle da impiantare, l’utilizzo degli stessi ceppi di Pinot Noir e Chardonnay usati in Francia e una continua innovazione tecnologica. Un esempio ne è la scelta di utilizzare nella cantina le pupitres meccanizzate (giropallets) che consentono un movimento rotatorio costante e quindi un risultato finale migliore rispetto alla rotazione manuale. Non è quindi un caso se l’azienda può vantare un rapporto ultradecennale con l’Istituto Enologico di Champagne, una vera e propria istituzione della regione e di cui è membro l’enologo stesso de Le Marchesine, Jean Pierre Valade.

Per informazioni su Le Marchesine
Martina Severi
Rossi&Bianchi
Via G.B. Bertini, 3 – 20154 Milano
Tel. 0231810072
Cell. 333 4787667

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciassette + 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina