Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Martini lancia due versioni analcoliche dei suoi prodotti sul mercato francese


Martini ha lanciato anche in Francia il suo primo aperitivo a base di vino e…senza alcool. L’azienda italiana appartenente al gruppo Bacardi-Martini ha lanciato questa referenza a base vinicola, secondo lo stesso procedimento della sua versione classica, ma cin la differenza che questo prodotto viene dealcolizzato e quindi infuso con una selezione di piante aromatiche.

Nascono così due versioni. Il floreale, con la sua veste giallo oro, contiene camomilla romana e La vibrante, tonalità rossa è prodotta dal bergamotto italiano.

 

“Volevamo che tutti i consumatori potessero essere colpiti dall’aperitivo avendo una proposta analcolica per preparare un cocktail di qualità”, afferma Olivia Chatin, product manager Martini. Ovviamente i prodotti possono essere goduti lisci con ghiaccio, ma  sono pensate principalmente per il mondo cocktail, con tonica ovviamente ma anche sull’idea di uno spritz senza alcool.

Alcuni consigli? Con acqua frizzante e una fetta di limone per la versione floreale. Con succo di pompelmo, acqua frizzante e una fetta d’arancia per la versione vibrante.

fonte: Rayon Boissons

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy