0
Pinterest LinkedIn

Massimo Zanetti beverage group annuncia l’acquisizione della societa’ portoghese Cafés Nandi sa che consentira’ di raddoppiare la capacita’ produttiva dello stabilimento locale.

 

 

Massimo Zanetti Beverage Group S.p.A., società quotata alla Borsa di Milano (MZB.MI) e holding di un gruppo tra i leader a livello mondiale nella produzione, lavorazione e distribuzione di caffè tostato, rende noto che la propria controllata Massimo Zanetti Beverage Iberia, ha finalizzato l’acquisizione della società portoghese Cafés Nandi SA, attiva nel segmento Food Service e proprietaria di un polo produttivo che consentirà al Gruppo di raddoppiare l’attuale capacità produttiva dello stabilimento portoghese.

MASSIMO ZANETTI, PRESIDENTE E AMMINISTRATORE DELEGATO DI MASSIMO ZANETTI BEVERAGE GROUP, HA COMMENTATO:

“Sono orgoglioso di aver finalizzato l’acquisizione di Cafés Nandi SA, società con sede in Amadora, nei pressi di Lisbona, che ci consente di ampliare l’esistente polo produttivo e di poter raddoppiare, nel corso del 2019, la capacità produttiva per soddisfare la crescente domanda a livello europeo, anche di single serve. Il nuovo impianto sarà dotato di tecnologia all’avanguardia per lanciare nuove sfide e raccogliere nuovi importanti traguardi di espansione”. 

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Fondata nel 1960, Cafés Nandi SA è stata la prima società in Portogallo ad aver ottenuto le certificazioni ambientali richieste dall’UECafés Nandi è infatti dotata di uno stabilimento moderno ed efficiente, adiacente all’attuale polo produttivo di Massimo Zanetti Beverage Iberia, che consentirà al Gruppo Massimo Zanetti Beverage Group di raddoppiare, nel corso del 2019, l’attuale capacità produttiva degli impianti di torrefazione per soddisfare la crescente domanda Europea, anche nel settore delle capsule. Massimo Zanetti Beverage Iberia, nota nel mercato portoghese per i marchi Segafredo Zanetti, Nicola, Chave D’Ouro, è destinata quindi a diventare un polo produttivo di eccellenza all’interno del Gruppo.  Inoltre, con l’acquisizione di Cafés Nandi, che opera nel segmento Food Service con il marchio Nandi, Massimo Zanetti Beverage Iberia aumenterà anche la propria presenza nel canale food service in Portogallo.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

MASSIMO ZANETTI BEVERAGE GROUP S.P.A. 

Massimo Zanetti Beverage Group è tra i leader a livello mondiale nella produzione, lavorazione e distribuzione di caffè tostato e altre tipologie selezionate di prodotti coloniali, distribuiti in circa 110 paesi. Il Gruppo gestisce le attività dall’approvvigionamento fino al consumo, operando su 20 stabilimenti attivi in Europa, Asia e America e tramite un network internazionale di circa 400 caffetterie in 50 paesi. Inoltre Massimo Zanetti Beverage Group produce e vende macchine di caffè e completa la propria offerta di prodotti con il tè, il cacao, la cioccolata e le spezie di altissima qualità.

 

+INFO: marina.cargnello@mzb-group.comf.vercellino@barabino.it m.vidulich@barabino.it

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × 1 =