Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Matteo Marzotto entra nel capitale di FAS Vending e ne diventa il presidente


Mariangela-Adriani – Matteo Marzotto - Luca-Adriani

L’imprenditore Matteo Marzotto diventa socio di minoranza e presidente di FAS International, tra i leader europei delle vending machine, controllata dalla famiglia Adriani.

 

Marzotto ha acquisito una quota di minoranza dalla famiglia Adriani, che nel 1968 ha fondato l’azienda e l’ha fatta crescere fino ad arrivare a 42 milioni di ricavi, Marzotto avrà anche una delega all’internazionalizzazione che lascia intendere un suo coinvolgimento diretto nella gestione aziendale, a fianco dei due amministratori delegati Luca e Mariangela Adriani.

Dichiara Luca Adriani “Ho ritrovato in Matteo i valori che hanno sempre caratterizzato l’operato della nostra azienda fondata dal papà Antonio 52 anni fa; un’attenzione particolare al prodotto e al mercato con la consapevolezza che gestire un’impresa sia anche una responsabilità sociale che non può mai venire meno. Io e Mariangela abbiamo proposto con convinzione e entusiasmo questo progetto a Matteo che prevede per noi l’occasione di una crescita professionale ed economica della nostra azienda nel rispetto dei nostri principi e dei nostri valori

 

 

Dichiara Matteo Marzotto: “FAS International rappresenta un brillante esempio della forza e della vitalità imprenditoriale del nostro Paese. Sono onorato di affiancare la visione e l’azione di Luca e Mariangela Adriani, seconda generazione del grande Antonio, formidabile precursore e lungimirante innovatore del Vending italiano e internazionale. Essi hanno saputo raccogliere il testimone dai genitori con energia, coraggio, capacità e modernità non comuni. Sono certo che la qualità dei prodotti e dei servizi, la grande professionalità e competenza del management e delle maestranze, la positiva tensione verso la continua innovazione di prodotti, processi, sistemi e soluzioni che è da sempre parte del DNA dell’azienda, rappresenti una solida base per una ulteriore significativa crescita e creazione di valore.

Fonti: www.fas.it/www.wine.pambianconews.com/2019/12/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy