Pinterest LinkedIn

Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, ottiene quattro importanti riconoscimenti nella più importante e prestigiosa competizione mondiale di vini e spirits in Cina, l’HKIWSC (Hong Kong International Wine Spirits Competition).  Sul podio, insieme ai più riconosciuti brand internazionali, la vodka Norvik Triple Distilled, la Norvik Vodka & Fragola, la Norvik Vodka & Pesca e il Misaki.

Cathay-Pacific-Hong-Kong

Si aggiudica la medaglia d’argento, per la categoria Vodka, la vodka Norvik Triple Distilled, fiore all’occhiello di Mavi Drink, un prodotto di qualità unica, incolore, brillante e trasparente, morbido, dal corpo leggero e ricco di note di cereali ed agrumi grazie a un processo di tripla distillazione. La versione premium triple distilled della Vodka Norvik Premium.Sempre della famiglia Five Senses, nella categoria liquori aromatizzati alla frutta, vengono assegnate due medaglie d’argento alla Norvik Vodka & Fragola e alla Norvik Vodka & Pesca, spirits aromatizzati caratterizzati da tanti colori e infiniti profumi.

Infine, per la categoria Creme e Liquori vince la medaglia d’argento il Misaki della linea Five Senses, una deliziosa bevanda dolce, leggera e rinfrescante con un tocco di melone davvero unico.

Tutti i prodotti Five Senses, pensati per il mondo della mixology, dall’aperitivo all’after dinner, sono caratterizzati da un design ergonomico ed anatomico per una presa comoda, veloce e salda, per rispondere alle necessità dei barman professionisti. “A pochi mesi dai riconoscimenti ricevuti in occasione del CWSA 2015, è con grande orgoglio che riceviamo quattro nuove prestigiose conferme con la nostra linea di punta Five Senses. Si è infatti conclusa ieri a Hong Kong, l’International Wine Spirits Competition che ci ha visti, ancora una volta, sul podio tra i più importanti brand mondiali di spirits. Le quattro medaglie d’argento confermano l’eccellenza dei nostri prodotti a livello internazionale e sono il più grande risultato per l’azienda che, da sempre, produce con passione liquori e spirits utilizzando prodotti di qualità e 100% made in Italy”, dichiara Gianluca Avallone, Direttore Commerciale Mavi Drink.

Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brand che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Mavi Drink è l’unica azienda del beverage partner ufficiale di AIBES (Associazione Italiana Barman e Sostenitori) e FIB (Federazione Italiana Barman). Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner. Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

Ufficio stampa

Meridian Communications

Via Cuneo, 3 20149 Milano

Tel +39 02 48519553

www.meridiancommunications.it

angelica.agosta@meridiancommunications.it

chiara.viti@meridiancommunications.it

silvia.ceriotti@meridiancommunications.it

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS MAVI DRINK

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 + 5 =