Redazione Beverfood.com
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 2316 letture

Mavi Drink distribuisce Fairy Queen: i premium soft drink con soli ingredienti naturali

Distribuzione Premium Mavi Queen Soft Naturali Fairy Queen Fairy Mavi Drink Five Senses Drink Ingredienti

Distribuzione Drink Mavi Drink Five Senses Fairy Queen Soft Naturali Premium Ingredienti Queen Fairy Mavi


Mavi Drink, tra le maggiori aziende italiane di produzione e distribuzione di bevande alcoliche, introduce una nuova linea di bibite gassate analcoliche. Fairy Queen è il nome dei soft drink che saranno parte della linea Five Senses, e che sono il frutto di un lavoro di messa a punto durato oltre un anno, tra esperimenti e prove condotte da un esperto team di laboratorio e alcuni dei bartender più esperti della scena italiana.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche mixer per cocktails thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Il nome si ispira alla più antica locomotiva al mondo ancora perfettamente operativa. Costruita nel 1855 a Leeds, dalla storica    Kitson, Thompson and Hewitson, ed originariamente attiva sul territorio di Calcutta, oggi collega New Delhi ad Alwar. La Fairy Queen, alla surreale velocità massima di 40 Kmh, traina delle lussuosissime carrozze affollate da turisti vogliosi di scoprire la parte più affascinante dell’India.

La tradizione, il lusso, l’autenticità e la natura, sono tutti elementi che è possibile trovare nei soft drink Fairy Queen, inconfondibili per il gusto superbo, per il look elegante e raffinato, e per la locomotiva in etichetta, vero e proprio segno distintivo.

Disponibili nei gusti Lemonade, Tonic Water, Ginger Beer, Ginger Ale, Soda Water, sono tutti prodotte con ingredienti naturali, e si distinguono per il perlage particolarmente fine ed assolutamente unico nel suo genere.

Le qualità organolettiche dei prodotti a marchio Fairy Queen sono inoltre garantite dall’impiego per la loro realizzazione unicamente di acqua di sorgente di riconosciuta purezza chimico-batteriologica, ed è attraverso il severo e continuo controllo della sorgente e del ciclo produttivo che riusciamo a garantire bevande di qualità assoluta.

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brands che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Mavi Drink è partner ufficiale di AIBES (Associazione Italiana Barman e Sostenitori) e FIB (Federazione Italiana Barman). Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner.

Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

Ufficio Marketing e Comunicazione Mavi Drink S.r.l.
Viale Melvin Jones, 32 – 81100 Caserta
Tel +39 0823 459280
www.mavidrink.it
www.eshop.mavidrink.it
armando.follari@mavidrink.it
info@mavidrink.it

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS MAVI DRINK

Ingredienti Fairy Queen Five Senses Premium Naturali Mavi Drink Distribuzione Queen Drink Fairy Mavi Soft



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Presentati i cinque cocktail che saranno serviti alla 72a edizione del Premio Strega

17/05/2018 - Grande evento di mixology presso il Gin Corner e il Ristorante Baccano di Roma, per la presentazione dei cinque cocktail del Premio Strega Mixology. Novità assoluta del f...

A qualcuno piace freddo…il caffè Cold Brew di Julius Meinl!

17/05/2018 - Dalla colazione all’aperitivo, quest’estate si prevede un’ondata di caffè per risvegliare la magia delle vacanze! Julius Meinl, la storica torrefazione viennese dei poeti...

Grappa Experience: buona la prima

15/05/2018 - La grappa si salverà? La domanda sorge spontanea, ma la risposta dopo la prima edizione di Grappa Experience è senza dubbio positiva. Una due giorni andata in scena il 13...

Flavio Angiolillo e la Rivoluzione: Tutto quello che avreste voluto sapere su Farmily (e non avete mai osato chiedere)

14/05/2018 - Ci sono un francese un americano e un italiano. Sembra l’inizio di una barzelletta invece si tratta degli ingredienti di una ricetta molto seria (nonostante sia per sua s...

Il 4-2-3-1 della FCW18, quando il pallone incontra la mixology

14/05/2018 - È passata ormai più di una settimana dalla sua conclusione, ma la Florence Cocktail Week 2018 è ancor ben impressa negli occhi, nella mente e nel palato (come non potrebb...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

13 + 10 =