Pinterest LinkedIn

Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico, in occasione della San Francisco World Spirits Competition, l’evento internazionale, giunto alla 16° edizione, che riconosce le eccellenze nel settore spirit, è stata premiata ancora una volta, per la qualità dei propri prodotti.  Sul podio oltre alla Vodka Norvik, con medaglie d’oro e di bronzo salgono l’intrigante miscela alcolica originaria del Messico, Mezcal Zignum, il Gin della tradizione inglese, Gin Jodhpur e Rum Relicario, il nettare elaborato dai mastri “roneros” domenicani.

MAVI-DRINK-premiazioniDopo un’attenta analisi, una giuria, composta da 39 affermati esperti del settore e maestri di mixology, ha testato la qualità dei prodotti Mavi Drink, assegnando numerosissimi riconoscimenti: Oro per Mezcal Zignum Anejo e Reposado, Argento per Rum Relicario e Bronzo per Zignum Silver e Gin Jodhpur. Il Mezcal Zignum prodotto da Casa Armando Guillermo Prieto, situata nella città di Tlacolula de Matamoros, Oaxaca è un prodotto premium, che si differenzia dagli altri per il carattere raffinato e per la versatilità del gusto. Zignum, infatti, può essere miscelato con altri prodotti rendendo unico e deciso ogni cocktail, mantenendo intatta la propria personalità.

Relicario Superior, Rum di altissima qualità, elaborato dai mastri “roneros” domenicani è risultato di un’integrazione di diversi rum, caratterizzato da una perfetta combinazione ed armonizzazione di tutti i componenti frutto di un invecchiamento fino a 10 anni; Il Gin Jodhpur, custodito in una bottiglia di grande eleganza e dal design ricercato, è 100% English e segue le più antiche tradizioni. Dalla combinazione dell’arte della distillazione con la pazienza dell’invecchiamento, si ottiene così un Gin invecchiato con una complessità aromatica unica e con un gradazione alcolica di 43°.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

“Siamo orgogliosi dei numerosi riconoscimenti ottenuti in occasione di una così importante manifestazione per il settore spirits e alcool, giunta alla 16° edizione. Con grande passione, impegno e sacrificio portiamo ogni anno in Italia nuovi prodotti ricercati in tutto il mondo, destinati a diventare dei veri must sugli scaffali dei locali italiani più in voga. Trionfare a San Francisco con 6 medaglie ne è la conferma,”, dichiara Gianluca Avallone, Direttore Commerciale Mavi Drink.

 

+info: meridiancommunications@meridiancommunications.it
www.mavidrink.it/

 

Per il profilo aziendale e le altre news: Mavi Drink 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dodici + diciassette =