Pinterest LinkedIn

Un mese intenso quello dell’azienda Mavi Drink che partecipa in qualità di sponsor tecnico, mettendo a disposizione i propri prodotti della linea da cocktail, ad una serie di eventi in tutt’Italia. L’azienda casertana, leader in Italia ed in Europa come produttore e importatore di liquori, sarà presente con il suo marchio e con i propri prodotti durante incontri con i professionisti del settore ed altre kermesse.

Il prossimo 12 giugno, a Frosinone, si terrà il Campionato Italiano Free-Pouring in collaborazione con la Barmanagency (international barman agency) al quale parteciperanno tutti i barman delle scuole alberghiere utilizzando per la preparazione dei drink il Rum Mulata 3 anni, che l’azienda campana importa da Cuba e distribuisce in Italia e d Europa.

Nella stessa giornata, barman professionisti internazionali saranno impegnati nell’International Competition adoperando la Vodka Norvik Fragola, il Peach ed il Cranberry Juice della line Five Senses. Tutti i concorrenti dovranno preparare 2 drink con tecniche Working Flair e Exhibition Flair con i prodotti Mavi Drink.

Dal 13 al 15 giugno sarà ancora protagonista la linea Five Senses con le vodke fruttate e i liquori di importazione, in occasione del Master di Bartender a Catanzaro, durate il quale i barman si specializzano nella realizzazione di cocktail e aperitivi da proporre in discoteca.

Dal 2 al 4 luglio Mavi Drink farà il suo debutto nel mondo del cinema. Sarà infatti, lo sponsor tecnico di “Cinè”, a Riccione, l’appuntamento estivo con le convention delle case di distribuzione e dell’industria cinematografica. Aperitivi e cocktail ufficiali nel segno di Mavi Drink.

 Caserta 4 e 5 luglio Particolare, invece la collaborazione con le due serate dello show di Alessandro Siani che si terranno a Caserta, dove si berrà per beneficenza. Nei baretti di via Ferrante, infatti, si potrà acquistare un drink, realizzato con prodotti Mavi Drink, al costo di 1 euro e il ricavato sarà interamente devoluto ad un’associazione che gestisce il Canile di Caserta

Quest’anno la Mavi Drink ha partecipato in qualità di sponsor tecnico al Festival della Canzone Italiana fornendo i propri prodotti al Bar di Casa Sanremo, al Fuori Salone della settimana della Moda di Milano in co-branding con lo stilista Mario Valentino, alle serate organizzate dal Circolo Canottieri Napoli in occasione delle World Series dell’America’s Cup e della partenza del Giro d’Italia di ciclismo, entrambe svoltesi nella città partenopea.

INFOFLASH/MAVI DRINK

La Mavi Drink, che negli ultimi cinque anni ha avuto una crescita esponenziale di clienti e di fatturato, si sta imponendo sul mercato nazionale ed europeo in competizione con i più importanti produttori di “spirits”, vere e proprie multinazionali del beverage. L’azienda ha sede in Campania ha affiancato in primavera due grandi eventi sportivi della vela e del ciclismo di cui Napoli è stata protagonista le World Series dell’America’s Cup e la partenza del 58° Giro d’Italia. In occasione di entrambi gli eventi, infatti, gli atleti hanno potuto gustare la birra artigianale, Oro di Milano offerta dalla Mavi Drink, distributrice esclusiva in Italia, durante le conferenze e le serate che si sono svolte al Circolo Canottieri Napoli

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

12 − otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina