Pinterest LinkedIn

Il Monferrato si prepara a due weekend di eventi e degustazioni grazie al ritorno di Golosaria 2011 con la sua carovana del gusto alla quale parteciperà la grapperia più antica del Piemonte. Dalla cima della collina di Altavilla (dove peraltro resteranno aperti durante i due fine settimana di kermesse il locale Enoteca per gli acquisti, la mostra fotografica “Alfabeto del Mondo” e la Cappella Votiva “La Rotonda”) la storica azienda monferrina con 165 anni di attività sarà in prima fila fra i “produttori di cose buone” del territorio presso il Castello del Monferrato, a Casale (sabato 5 e domenica 6 marzo) e presso il Castello dei Conti Amico di Castell’Alfero, nell’astigiano (sabato 11 e domenica 12 marzo).


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Nel primo weekend Mazzetti d’Altavilla, azienda selezionata nell’ambito del “Golosario 2011” del Club di Papillon, sarà presente all’inaugurazione della rassegna dei “magnifici produttori di cose buone” prevista per le ore 11.00 presso il Castello del Monferrato di Casale. Qui sarà possibile, in particolare, conoscere, degustare ed acquistare presso lo stand Mazzetti d’Altavilla il liquore “Oro di Mazzetti” ®, pregiato liquore a base di grappa con microscaglie di oro alimentare (23 carati), Oro Nero di Mazzetti, liquore a base di grappa derivante da un’antica ricetta gelosamente custodita con l’uso del caffè e impreziosito dalle pagliuzze d’oro alimentare e i coloratissimi Zuccherini Spiritosi ® Zen, da servire scenograficamente flambati. Nel secondo weekend Mazzetti d’Altavilla concederà il suo bis a Golosaria rappresentando anche il territorio astigiano con “Oro di Mazzetti” ®, Oro Nero di Mazzetti e gli Zuccherini Spiritosi ® Zen, che faranno il loro ingresso nel Castello dei Conti Amico di Castell’Alfero. Gli assaggi, gli acquisti e l’incontro con i tanti estimatori saranno possibili presso lo stand Mazzetti d’Altavilla allestito nel Castello dei Conti Amico di Castell’Alfero dalle 10 alle 19.30 del sabato e dalle 10 alle 19 di domenica 13 marzo.

+info. Mazzetti d’Altavilla – Distillatori dal 1846 www.mazzetti.it Ufficio Stampa – tel. 0142 926147

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

2 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina