Pinterest LinkedIn

Attività in continua evoluzione per la joint venture italo-cinese che per l’occasione espone un’etichettatrice rotativa P.E. LABELLERS e presenta al pubblico cinese la vasta gamma di etichettatrici a disposizione e l’intera gamma di macchine MBF. Prosegue il percorso di consolidamento di MBF e P.E. Labellers sul mercato cinese grazie a MBF&PE Bottling and Packaging (Guangzhou) Co., Ltd., joint venture che unisce MBF, P.E. Labellers e la cinese Guangzhou YiBo Packaging & Equipment. Elevata competenza tecnica, tutta italiana, e profonda conoscenza del mercato cinese sono le caratteristiche principali dell’agenzia, nata nel 2012 per la promozione e la vendita di linee complete di imbottigliamento (distillati, vino, food, olio, ecc.), nel mercato in forte espansione dell’area Asiatica e del Pacifico. Dopo il successo della partecipazione all’edizione 2012 di China Brew and Beverage, MBF&PE Bottling and Packaging (Guangzhou) Co., Ltd. parteciperà a Propak China, a Shangai dal 17 al 19 luglio e vi aspetta nella Hall 05 – stand D25.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

In occasione della partecipazione a uno degli eventi internazionali di riferimento per il mondo del packaging, MBF&PE Bottling and Packaging (Guangzhou) Co., Ltd. presenterà un’etichettatrice rotativa P.E. LABELLERS, con due stazioni autoadesive per applicazione di etichetta di corpo e contro etichetta, predisposta per l’installazione di una terza stazione. Caratteristica di quest’etichettatrice è l’ergonomicità del basamento e delle protezioni antinfortunistiche che garantiscono un livello di sicurezza totale per gli operatori e allo stesso tempo la massima accessibilità per le operazioni di cambio formato e manutenzione. L’etichettatrice è equipaggiata con servomotori integrati con la possibilità di orientare elettronicamente e meccanicamente i contenitori.

Al pubblico cinese sarà presentata la gamma completa di macchine MBF: sciacquatrici, riempitrici a leggero vuoto ed isobariche, tappatrici e linee complete d’imbottigliamento. Un ventaglio ampio di sistemi tecnologici forniti in versione stand alone o in monoblocco. Ogni macchina MBF è concepita per permettere un’eccezionale versatilità di lavorazione per qualsiasi formato bottiglia e tappo. Inoltre assenza di errori grazie ai settaggi automatici per ogni formato, semplicità di utilizzo, manutenzione ridotta al minimo, preservazione del grado alcolico, massima protezione dall’ossigeno durante il processo di riempimento e tappatura e sanificazione semplice, efficace e completamente automatizzabile tramite l’utilizzo del dispositivo a vaschetta brevettato, sono ulteriori caratteristiche distintive della tecnologia MBF.

A Propak China il team MBF & P.E. Labellers sarà a disposizione della clientela per offrire spiegazioni sull’intera gamma di macchinari prodotti da MBF e P.E. LABELLERS.
Hall 05 – stand D25.

 SCHEDA DI APPROFONDIMENTO P.E. LABELLERS

 SCHEDA DI APPROFONDIMENTO MBF

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

nove − uno =