Pinterest LinkedIn

Successo oltre le aspettative per SAME13, il simposio sull’ecologia microbica acquatica, organizzato dal CNR- Istituto per lo Studio degli Ecosistemi, che ha avuto luogo a Stresa dall’8 al 13 Settembre. Tra gli sponsor, Birra Menabrea che, per promuovere l’evento, ha distribuito, su tutto il territorio nazionale, le bottigliette di birra Lager con collarino personalizzato dell’evento.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Sono i numeri a confermare che l’edizione 2013 di SAME, il simposio internazionale sull’ecologia microbica acquatica, organizzato dal CNR- Istituto per lo Studio degli Ecosistemi dall’8 al 13 Settembre, ha ottenuto consensi senza precedenti.  Sono stati infatti 460 gli scienziati, di 58 diverse nazioni, che si sono riuniti, nella splendida cornice del Palazzo dei Congressi di Stresa, per discutere sullo stato della ricerca mondiale nell’ambito dell’ecologia e della microbiologia delle acque sul pianeta terra. Un appuntamento di grandissimo rilievo scientifico, che ha visto il supporto di primarie realtà aziendali piemontesi locali, note per l’eccellenza dei loro prodotti. Tra queste non poteva mancare Birra Menabrea.

Lo storico marchio biellese, non solo è stato sponsor tecnico di tutti gli aperitivi ufficiali organizzati nel corso del simposio, ma ha anche realizzato e distribuito su tutto il territorio nazionale le bottigliette Menabrea 150° Anniversario Lager con collarino dedicato “SAME13”. Un’operazione molto gradita da tutti i partecipanti, che hanno apprezzato sia la qualità della birra, che l’originalità della bottiglietta personalizzata, ricordo “simbolo” del simposio.

+Info: paola@paolamaina.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

uno + diciannove =