Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Menabrea: birra ufficiale della rassegna enogastronomica “November Porc” 2015, dedicata ai più rinomati salumi italiani


Il sapore di Birra Menabrea esalterà il gusto dei celebri salumi del territorio della Bassa Parmense, in una delle manifestazioni più conosciute e popolari, “November Porc”, giunta quest’anno alla sua 14a edizione. La birra biellese, famosa nel mondo per la sua qualità, sarà infatti sponsor della rassegna in tutti i quattro appuntamenti che avranno luogo nel mese di Novembre 2015:

Si inizia con i sapori del maiale a Sissa (PR) il 6, 7 e l’ 8; poi si passa a Polesine Parmense (PR) il 13, 14 e 15 con gli insaccati Prete e Vescovo; si prosegue con i piaceri e le delizie del re dei salumi, il Culatello, a Zibello (PR) il 20, 21 e 22; e si conclude a Roccabianca (PR) il 27, 28 e 29 con le giornate dedicate alle Armonie di Spezie e Infusi. “La qualità è un fattore di distintività che da sempre ci contraddistingue.

Per questo abbiamo deciso di essere presenti a “November Porc”, una kermesse che da anni promuove e celebra i rinomati salumi ed insaccati della bassa parmense“ Dichiara Franco Thedy, AD di Birra Menabrea “Le nostre birre –conclude Thedy- sono l’accompagnamento ideale per gustare i prodotti protagonisti della gastronomia italiana, che vantano, al pari delle nostre referenze, una lunga tradizione.”

 

Per ulteriori informazioni: www.novemberporc.it

Ufficio Stampa: Adalberto Erani – adalberto.erani@gmail.com

Paola Maina – pmaina@birramenabrea.com

www.birramenabrea.cominfo@birramenabrea.com

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2019 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy