0

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Una volta disattivato l'AD Block se vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina
Pinterest LinkedIn

Un formato ideale, per questa estate italiana, tra partite di calcio viste a casa e cene in giardino con gli amici. La novità si aggiunge alla linea “Arte in…” dedicata a consumatori giovani e con sensibilità contemporanee.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Menabrea, il birrificio attivo più antico in Italia, ha lanciato sul mercato Il minifusto da 5lt, della linea Arte in… Lo speciale formato è pensato ad hoc per questa estate dove impazzano le vacanze in casa con amici a vedere le partite e dove per molti, una bella grigliata in giardino, è meglio di una serata in discoteca.

5 lt da spillare da soli grazie allo speciale e pratico rubinetto che fa gustare ancora di più questa Birra di bassa fermentazione, tipo Lager Pilsner.
Una birra con schiuma compatta, dal colore biondo, fine sensazione di amaro ottenuto dai pregiati luppoli, equilibrio gustativo notevole con aroma floreale e finale secco e pulito.
5 lt di birra da abbinare piacevolmente con una grigliata di carne o di pesce o con una bella pizza.
Lo speciale formato è disponibile presso i distributori Menabrea, identificabili dal sito www.menabrea.com. Per averlo basta andare sul sito e trovare quello più vicino a casa e contattarlo.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2019 con tutti i marchi di birra

 

La novità si aggiunge alla linea  “Arte in…” dedicata a consumatori giovani e con sensibilità contemporanee che vede già “Arte in lattina”  e “Arte in Bottiglia” la recente non filtrata di Menabrea.
Qualità, tradizione e cultura continuano ad essere  la forza di Birra Menabrea. Una birra amata dagli intenditori, basata sul concetto di fatto-a-mano e che da 173 anni continua a raccogliere premi internazionali. Riconoscimenti rintracciabili nella qualità delle acque biellesi, nella scelta del luppolo, del ceppo di lieviti, del malto e sicuramente nell’amore del mastro birraio e di tutti quelli che si occupano del processo, dalla “cotta” all’imbottigliamento.

+Info: www.birramenabrea.com

Scheda e news: BIRRA MENABREA S.P.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

12 + 12 =