Pinterest LinkedIn

Ron Caracas Club Salvaje Extra Añejo nasce da una miscela meticolosamente elaborata di rum venezuelani invecchiati tra i 4 e gli 8 anni in botti di rovere americano. Questo straordinario rum, simbolo della maestria artigianale e dell’eccellenza venezuelana, è pronto a conquistare bartender e appassionati di rum.

Ron Caracas Club Salvaje Extra Añejo è il risultato di un processo di invecchiamento attentamente controllato, che conferisce al rum una leggerezza e una complessità uniche. Le note aromatiche rappresentano un trionfo di eleganza: un profumo morbido e raffinato, arricchito da sottili sfumature di vaniglia e frutta. Al palato, questo rum si distingue per il suo carattere secco e leggero, con una piacevole presenza di vaniglia e delicate note di rovere che persistono in modo armonioso.

Il design esotico e affascinante della bottiglia riflette la qualità e l’autenticità del prodotto, che sarà l’alleato perfetto per la creazione di cocktail tiki; non è solo un rum, ma un’esperienza sensoriale che saprà trasportare gli appassionati in un viaggio indimenticabile nella selvaggia natura venezuelana.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Ron Caracas Club Salvaje affiancherà i già noti Ron Caracas Club Añejo 8 Años, che rappresenta il top di gamma, Caracas Club Nectar, a base di Ron Caracas Club 8 Años e arricchito dall’aggiunta di cacao e spezie in botti, Ron Caracas Club Coffee, un originale liquore a base di Ron Caracas Club 8 anni invecchiato in botti ex bourbon unito a caffè venezuelano 100% arabica coltivato a 1800 metri di altezza nella regione di Mérida nelle Ande, e Ron Caracas Club Honey, che nasce dall’unione di miele e pappa reale al Ron Caracas Club Añejo 8.

Armando Follari, marketing manager di Mercanti di Spirits, dichiara: “Con Ron Caracas Club Salvaje Extra Añejo completiamo la gamma Ron Caracas Club, apprezzatissima dai nostri clienti per il gusto autentico e il look originale, offrendo un prodotto più fresco e giovane, perfetto per la mixology e in particolare per la realizzazione di cocktail tiki, ma che allo stesso tempo resta più che apprezzabile anche dagli appassionati”.

+ INFO: www.mercantidispirits.com/

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sedici + dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina