0
Pinterest LinkedIn

Oggi il pranzo veloce non può più essere considerato sinonimo di scarsa qualità o cattive abitudini alimentari. Esistono infatti, modi di consumare i propri pasti fuori casa o in ufficio facendo a meno di lunghi tempi di preparazione senza però rinunciare al piacere del cibo, del gusto e della sana alimentazione. È con questo obiettivo che è nata La Mia Zuppa: zuppe monodose a base di verdure e ingredienti genuini che rappresentano un pasto leggero e completo dal punto di vista nutrizionale.

 

La Mia Zuppa non è solamente ricca di alimenti naturali, ma è comoda da portare e da bere grazie al pratico bicchiere take-away, riciclabile ed ergonomico, lo stesso che utilizzano i grandi distributori di caffè americani. Ogni referenza sfrutta al massimo i benefici degli ingredienti che la compongono: vengono selezionate solo materie prime di alta qualità per preservare la massima freschezza ed il gusto, lavorandole con tecnologie di produzione all’avanguardia.

Dove trovarle? Dal 18 novembre in tutti i punti vendita Carrefour di Italia, Supermercati Poli, Sogegross, Basko e Ortofrutticola; altrimenti online su cicalia.com

 

+INFO: info@anvesucci.it

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

18 − sette =