Pinterest LinkedIn

Nel 1901 un geniale impiegato inventò e brevettò un giocattolo che avrebbe cambiato la visione dei bambini di tutto il mondo. Nel 2011 un altro uomo visionario, inventò e brevettò un imballo giocattolo che avrebbe cambiato la visione degli adulti di tutto il mondo: il cartomeccano! E’ questo il nuovo imballo-divertimento del microbirrifcio ‘32 Via dei Birrai’ da usare per ottenere dei sottobottiglia o come base per costruire il proprio personalissimo oggetto firmato 32 Via dei Birrai.

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

0532 Via dei Birrai! 32 Via dei Birrai, da sempre attenta alle tematiche del riciclo e dell’ecosostenibilità, ha presentato a “TASTE”, salone-evento dedicato alle eccellenze del gusto Made in Italy, un nuovo cartone da 6 bottiglie di birra con un’idea innovativa. Direttamente dal cartone utilizzato si potranno ricavare dei comodi sottobicchieri ed una serie di cerchi colorati per enfatizzare e valorizzare, in un sistema espositivo unico, la forza del marchio ‘32 Via dei Birrai”. Il micro birrificio, con sede a Pederobba (TV) produce 7 diverse tipologie di birre artigianali:

…CURMI= Birra speziata ottenuta con farro e malto d’orzo, di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia
…AUDACE: Birra bionda forte doppio malto speziata, di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia
…OPPALE: Birra chiara molto luppolata, di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia
…NEBRA: Birra ambrata doppio malto, di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia
…ATRA: Birra scura doppio malto color tonaca di frate, di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia
…ADMIRAL:Birra ambrata doppio malto con riflessi rubino, di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia
…NECTAR: Birra scura doppio malto al miele di castagno di fermentazione alta e rifermentata in bottiglia.

INFOFLASH/32 VIA DEI BIRRAI
32 è il numero corrispondente alla classe di appartenenza della birra, secondo la classificazione internazionale di Nizza che indica e categorizza prodotti e servizi. Via dei Birrai rappresenta il percorso della birra, come il cerchio ne è l’eterno movimento verso il divenire. Grazie alle felici intuizioni di un abile mastro birraio (Fabiano Toffoli), un esperto commerciale (Loreno Michielin) e un ingegnere con la passione per l’homebrewing (Alessandro Zilli) nel 2006 nasce a Pederobba (TV) il micorbirrifico ‘32 Via dei Birrai’. Per gioco o per piacere, si tratta comunque di una rilettura del brewmaker style, che vuole cambiare il modo di percepire la birra, aprendola a mondi complementari.32 Via dei Birrai è il primo micro birrificio artigianale italiano a ottenere la certificazione di qualità ISO 9001:2008 DNV e la certificazione CI, a testimonianza di un prodotto 100% Made in Italy. Passione, per 32, significa infatti selezione di materie prime e accorti procedimenti che rendono onore al nome stesso di essere e fare birra. La filosofia aziendale è data dallo stesso movimento del cerchio nel quale risulta inscritto il logo: una linea curva in grado di disegnare il ciclo della tradizione dell’arte birraia e portarlo alla scoperta di percorsi non ancora tracciati. 32 Via dei Birrai rappresenta la perfetta equazione tra gusto e design, tra ricerca e metodo, senza mai sconfinare nella massificazione industriale.. 32 Via dei Birrai rappresenta un nuovo linguaggio nell’infinito panorama del mondo birraio. Azzera e ridefinisce il consueto. Decontestualizza il concetto usuale di “birra”. Diventa design indossato da una bottiglia. +info: www.32viadeibirrai.com/ – tel0423 681983

04

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici + 9 =