Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Food | 1845 letture

Mila Skyr: ricetta islandese e genuinità del latte Alto Adige racchiuse in un nuovo prodotto

Genuinità Ricetta Latte Di Montagna Mila Prodotto Skyr Racchiuse Nuove Referenze Dairy Latte Adige Islandese

Latte Di Montagna Racchiuse Ricetta Genuinità Dairy Adige Nuove Referenze Mila Islandese Skyr Latte Prodotto


La cooperativa Mila – Latte Montagna Alto Adige è ad oggi tra le prime aziende a presentare sul mercato italiano un prodotto unico: il suo nome è Mila Skyr. Ma non chiamatelo yogurt!

 

Aziende Settore Lattiero Caseario Caseifici Latterie Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web contatti

 

Lo Skyr è un prodotto a base di formaggio fresco di origine islandese dagli straordinari valori nutrizionali, la cui ricetta vanta una tradizione millenaria. Oggi lo Skyr viene gustato come uno yogurt e grazie alle sue proprietà benefiche è ora amato in tutto il mondo.

Unendo l’antica ricetta dello Skyr islandese con la genuinità del latte di montagna 100% Alto Adige, l’azienda Mila ha realizzato Mila Skyr, un prodotto ricco di proteine e povero di grassi (solo 0,2 g /100 g), con una consistenza compatta ma cremosa e un sapore eccezionale! Fatto solo con ingredienti di qualità e senza OGM.
Pensato per tutti coloro che seguono un’alimentazione sana ed equilibrata ma anche per le persone attive e sportive, grazie al suo alto contenuto proteico e basso apporto calorico.

Mila Skyr è perfetto se gustato da solo, a colazione o come spuntino a metà giornata, ma anche arricchito con frutta, cereali, miele o frutta secca. Ideale anche come sostituto dello yogurt per realizzare fantastiche ricette dolci o salate.

Mila Skyr è disponibile nel banco frigo nei gusti:

– Bianco naturale
– Albicocca
– Lampone
– Mirtillo nero

Peso medio/pezzatura: vasetto singolo da 150g
Prezzo consigliato: 1.19 € – 1.29 €

Il Marchio di Qualità Alto Adige garantisce la provenienza del latte dai masi di montagna dell’Alto Adige, l’utilizzo di mangimi non OGM ed una fitta rete di controlli durante tutto l’intero processo di lavorazione. Questo per dare al consumatore la certezza di un prodotto genuino e autentico, ma allo stesso tempo controllato e garantito.

 

+INFO: www.mila-skyr.it

INFO PRESS
Studio Monika Carbonari
Tel: 049/775020
Federica.geremia@studiomonikacarbonari.it

 

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Dairy Mila Ricetta Prodotto Skyr Latte Di Montagna Racchiuse Latte Nuove Referenze Adige Genuinità Islandese

ARTICOLI COLLEGATI:

Zorbas: un caso di successo di inbound marketing

03/12/2018 - Creare contenuti digitali di qualità che attirino le persone verso la propria azienda e i propri prodotti. È questo in sostanza l’inbound marketing. Ed è questo il tipo d...

Ed ora le Coca-Cola diventano otto: gusto Zenzero e Cannella Zero Zuccheri le ultime novità

27/11/2018 - Un inverno gustoso e profumato quello che Coca-Cola regala ai suoi consumatori con una speciale edizione limitata per la variante “Zero” che ci farà riscoprire la magia d...

Svelata la nuova soda Bio agli agrumi e pepe: Scortese Bitter Citrusy

13/11/2018 - Ispirati dall'incantevole e poetica bellezza de Il Vittoriale degli Italiani, siamo partiti alla scoperta di questo meraviglioso luogo di culto italiano, dando il benvenu...

Amigos, la famiglia del caffè

02/11/2018 - Uno sguardo indietro su Triestespresso, la fiera d'autunno che riflette tutte le sfumature del caffè, ormai conclusa. Non solo un' occasione per fare business, ma anche p...

Jingle Blend: Diemme Industria Caffè Torrefatti ci loda la sua 100% arabica

02/11/2018 - Triestespresso, la fiera d'autunno che promuove tutte le sfumature del caffè, si è ormai conclusa forte di traguardi. Per l'occasione le realtà più di spicco del settore ...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

13 + dodici =