Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Food | 818 letture

Mila Skyr: ricetta islandese e genuinità del latte Alto Adige racchiuse in un nuovo prodotto

Genuinità Ricetta Latte Di Montagna Mila Prodotto Skyr Racchiuse Nuove Referenze Dairy Latte Adige Islandese

Nuove Referenze Dairy Latte Di Montagna Skyr Latte Ricetta Racchiuse Adige Prodotto Mila Islandese Genuinità


La cooperativa Mila – Latte Montagna Alto Adige è ad oggi tra le prime aziende a presentare sul mercato italiano un prodotto unico: il suo nome è Mila Skyr. Ma non chiamatelo yogurt!

 

Aziende Settore Lattiero Caseario Caseifici Latterie Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web contatti

 

Lo Skyr è un prodotto a base di formaggio fresco di origine islandese dagli straordinari valori nutrizionali, la cui ricetta vanta una tradizione millenaria. Oggi lo Skyr viene gustato come uno yogurt e grazie alle sue proprietà benefiche è ora amato in tutto il mondo.

Unendo l’antica ricetta dello Skyr islandese con la genuinità del latte di montagna 100% Alto Adige, l’azienda Mila ha realizzato Mila Skyr, un prodotto ricco di proteine e povero di grassi (solo 0,2 g /100 g), con una consistenza compatta ma cremosa e un sapore eccezionale! Fatto solo con ingredienti di qualità e senza OGM.
Pensato per tutti coloro che seguono un’alimentazione sana ed equilibrata ma anche per le persone attive e sportive, grazie al suo alto contenuto proteico e basso apporto calorico.

Mila Skyr è perfetto se gustato da solo, a colazione o come spuntino a metà giornata, ma anche arricchito con frutta, cereali, miele o frutta secca. Ideale anche come sostituto dello yogurt per realizzare fantastiche ricette dolci o salate.

Mila Skyr è disponibile nel banco frigo nei gusti:

– Bianco naturale
– Albicocca
– Lampone
– Mirtillo nero

Peso medio/pezzatura: vasetto singolo da 150g
Prezzo consigliato: 1.19 € – 1.29 €

Il Marchio di Qualità Alto Adige garantisce la provenienza del latte dai masi di montagna dell’Alto Adige, l’utilizzo di mangimi non OGM ed una fitta rete di controlli durante tutto l’intero processo di lavorazione. Questo per dare al consumatore la certezza di un prodotto genuino e autentico, ma allo stesso tempo controllato e garantito.

 

+INFO: www.mila-skyr.it

INFO PRESS
Studio Monika Carbonari
Tel: 049/775020
Federica.geremia@studiomonikacarbonari.it

 

Latte Di Montagna Genuinità Prodotto Racchiuse Dairy Islandese Skyr Latte Ricetta Mila Adige Nuove Referenze

ARTICOLI COLLEGATI:

Le innovazioni di prodotto di PepsiCo Italia per il 2018 nelle categorie Beverage, Snacks e Nutrition

21/03/2018 - PepsiCo, presente sul mercato italiano dal 1960, attualmente opera sul nostro territorio come una multicategory company puntando oltre che sui soft drink, sempre in primo...

In Inghilterra è nato il Pawsecco, il prosecco per Cani e Gatti

20/12/2017 -   Capodanno è alle porte, e il brindisi è d’obbligo con tutti quelli a cui si vuole bene, siano essi parenti ,amici o …animali domestici.     ...

Kühbacher presenta la RED, la nuova birra bavarese doppio malto rossa da intenditori

06/12/2017 - La birra Kühbacher RED è la novità del Natale 2017 di casa Kühbacher è sicuramente una vera birra doppio malto rossa da intenditori, sapore ricco ed intenso, nonostante i...

Coca-Cola, sete di novità: Zero Calorie anche con estratto di stevia

05/12/2017 - Arriva in Italia Coca-Cola Zero Calorie anche con estratto di stevia, la nuova variante pensata per soddisfare la sete di novità dei consumatori, con un gusto straordinar...

Bevi Più Naturale: in arrivo le toniche al basilico e peperoncino

01/12/2017 - E’ all’inizio del 2017 che la prima tonica da miscelazione di Bevi più Naturale viene presentata nel canale horeca: La Tonica di Bergamotto, l’unica al mondo prodotta sen...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

tredici − undici =