Pinterest LinkedIn

Il birrificio Lambrate dal 1996 produce birra non pastorizzata e non filtrata nel quartiere della trasformazione Milanese. Pioniere della craft beer revolution continua ancora oggi a brassare con quel pizzico di follia che lo contraddistingue, mantenendo così inalterata la sua identità che da sempre è in grado di conquistare amatori ed esperti.

 

 

«Abbiamo purtroppo mancato il premio “Birrificio dell’Anno” meritato da Mukkeller, che ha ottenuto un oro in più rispetto a noi. Nonostante questo abbiamo vinto cinque premi: due ori, due argenti e infine un bronzo» commenta così a caldo Gianpaolo Sangiorgi, Founder e Owner di Birrificio Lambrate, ai microfoni di Beverfood.com subito dopo le premiazioni di Unionbirrai a Rimini.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Per l’edizione 2019 di Beer Attraction la regina è stata la nuova birra dal nome 100% milanese DOC: Fa Balà L’Oeucc. Traduzione di “stai attenzo, pronto, sveglio” riflette anche nel packaging il suo carattere smart con una grafica urban e contemporanea dai colori acidi. Una American IPA DDH (Double Dry Hopping) con un grado alcolico di 5,8% e un sapore esotico dato da note di frutta tropicale.

 

+INFO: www.birrificiolambrate.com

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciotto − 10 =