0
Pinterest LinkedIn

Le ultime settimane prima della Milano Beer Week sono frenetiche, passano in un lampo e si oscilla tra momenti di energie in esaurimento e l’entusiasmo che le fa ricaricare come se fossimo di nuovo al livello “hai tutte le vite”. Poco male, nonostante i ritmi non corriamo il rischio di dimenticare qualcosa…Infatti eccoci qua…

milano beer week banner

La Milano Beer Week ha potuto aggiungere forze fresche tra i suoi sostenitori. In homepage potete così trovare nuovi banner: due sono di aziende che hanno creduto nella filosofia della Milano Beer Week, la terza di un Ente del turismo che ha nelle birre uno dei poli di attrazione per i visitatori di tutto il mondo. Ma andiamo con ordine…

 

Milano Beer Week Logo 2015

 

Entrano in scena al fianco della #MBW2015 due tra i più grandi e storici importatori e distributori di specialità birrarie: Interbrau e Bièrethèque.

La prima ha le sue radici in Veneto ma è presente su tutto il territorio nazionale con grandi nomi del firmamento birrario mondiale come Augustiner, Schneider, Sierra Nevada e con il suo Birrificio Antoniano.

Bièrethèque è invece un progetto di proprietà di Dibevit Import che offre un ricco catalogo di altre birre leggendarie come la belga Duvel  e  come le americane Kona Brewing, Red Hook Brewery, e le specialità Gluten Free firmate Omission, che si stanno facendo ampiamente conoscere in Italia.

 

Biereteque Dibevit

 

Come Milano Beer Week siamo poi particolarmente orgogliosi di avere l’appoggio di VISIT FLANDERS – Ente del Turismo delle Fiandre che ha anche voluto promuovere, insieme a due locali della Beer Week, il concorso “Bevi le Fiandre e vinci un viaggio! ”. Premio che, siamo sicuri, risulterà molto ambito per tutti gli appassionati. Diamo infine il benvenuto ai nuovi Sostenitori presenti sul sito della Milano Beer Week: dal mondo brassicolo belga Rodenbach Grand Cru  e Affligem, da quello ceco la storica Pilsner Urquell, dall’Italia della birra artigianale il ben noto 32 Via dei Birrai che già abbiamo avuto al nostro fianco durante la prima edizione.

 

+ INFO: www.milanobeerweek.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × quattro =