Pinterest LinkedIn

Si svolge a Milano dal 7 al 9 ottobre 2011 la quinta edizione della manifestazione “Milano SaporBio”, evento di promozione e comunicazione dell’alimentazione biologica e degli stili di vita eco-compatibili. Prestigiosa sede dell’evento è Palazzo Giureconsulti, in Piazza Mercanti 2, nel cuore della città meneghina. La location è di sicuro impatto e molto centrale, perciò facilmente raggiungibile e fruibile dal pubblico e sarà la migliore cornice per un evento come Milano SaporBio. Il cuore della manifestazione è la mostra-mercato di qualificati e selezionati produttori agroalimentari, che faranno degustare e venderanno i loro prodotti bio al pubblico. Folto e ben assortito anche il gruppo dei prodotti e dei servizi non alimentari, sempre caratterizzati dall’elevata eco-sostenibilità: cosmesi, moda, design, architettura, energia, integratori e molto altro.


Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Durante la tre giorni di manifestazione, accanto a questa parte espositiva, il pubblico troverà numerose altre iniziative alle quali poter partecipare, tutte all’insegna del filo conduttore della manifestazione: maggiore consapevolezza e conoscenza delle tematiche della coltivazione biologica e delle produzioni che rispettano la natura in genere, nella convinzione che solo con una corretta informazione, i giusti approfondimenti culturali e le buone scelte di consumo è possibile raggiungere un maggiore benessere psicofisico individuale, che affianca di pari passo il maggiore rispetto per il nostro pianeta. I partner della manifestazione animeranno le due sezioni di particolare interesse di questa edizione:
…Virgin Active: crea un programma di attività legate al fitness, alla cura del corpo ed al benessere fisico, fruibili nel corso della manifestazione da tutto il pubblico presente;
…Macro Edizioni: cura, in collaborazione con gli organizzatori, la vasta offerta di conferenze, talk, presentazioni di libri e approfondimenti culturali che arricchiranno di contenuti la manifestazione.

Il pubblico sarà coinvolto infine da un generale clima di intrattenimento, con degustazioni, aperitivi, spettacoli, allestimenti artistici, performance dal vivo, musica, anche fino a tarda sera. Media partner confermati della manifestazione sono il gruppo SitCom, con i canali Arturo, Alice, Leonardo e Alice Cucina. La vena formativa e divulgativa che caratterizza la manifestazione è il vero tratto distintivo di tutto il progetto SaporBio e sarà il filo conduttore di tutte le azioni che gli organizzatori intraprenderanno nel prossimo futuro, a partire dal vasto panorama di informazioni, suggestioni, eventi e formazione veicolato dal rinnovato sito, www.saporbio.com. Dopo cinque anni di gestazione e crescita, SaporBio è giunto oggi a includere in sé tutte le caratteristiche di un progetto vitale, propositivo, capace di veicolare le linee guida per far si che proprio la maggiore consapevolezza individuale riguardo ai temi del biologico e dell’eco-sostenibilità sia il faro illuminante verso una vita più piena ed in armonia con la natura e quindi, possibilmente, più felice.

+info: www.saporbio.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciannove − quattro =