Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

M.O.M. (Mind Observatory Market) 2016 anticipazioni del CEO di Formind Antonio Faralla


Il Mind Observatory Market rappresenta uno dei momenti fondamentali per le informazioni che la nostra Società rende disponibili periodicamente sul mercato del fuori casa. L’appuntamento di quest’anno rappresenta la seconda edizione.

La prima si è svolta nella ambito di Tuttofood 2015 e ha rappresentato un momento di fondamentale importanza per la nostra Società e per il mercato, in quanto è stata presentata la prima indagine sulla ristorazione fuori casa edita da Formind. Nell’ambito della scorsa edizione abbiamo inoltre informato il mercato che il sistema di rilevazione sistematica Mindforhoreca, veniva esteso anche al mondo del food service, rilevando quotidianamente i consumi per i diversi canali e per le principali categorie merceologiche.
Il sistema è diventato pienamente operativo dal 1 settembre 2015, riscuotendo ottimi risultati sin dai primi passi.

L’edizione 2016 avrà sia un format diverso sia dei contenuti innovativi.

Nell’ambito di un servizio sempre più taylor made per i nostri clienti, abbiamo scelto la modalità B2B, invece della consueta modalità congressuale. Formind si rende disponibile per un lasso di tempo considerevole che va dal 24 novembre al 16 dicembre, a recarsi presso la singola azienda, non necessariamente cliente, presso gli Enti ed Associazioni di categoria per organizzare in House del richiedente la presentazione congressuale, rendendo disponibili on line le visualizzazioni attraverso gli strumenti del MindforHoreca (trade) e della Piramide dei consumi (consumatore).

La presentazione si avvarrà inoltre del terzo strumento di Formind Galassia, mediante il quale sarà possibile comprendere i fenomeni di mercato 2016, comparandoli con quanto anticipato un anno fa nell’ambito di Galassia Preview 2015, sarà inoltre possibile guardare avanti e leggere il Forecast di Galassia Preview 2016, visualizzando in anticipo l’evoluzione del mercato, gli atteggiamenti del consumatore nei singoli momenti di consumo, verticalizzati per le diverse categorie di punti di vendita rilevati.

E possibile sin da subito contattare i nostri responsabili in azienda per accreditarsi e bloccare una data tra quelle disponibili, per richiedere di partecipazione all’evento.

Per ulteriori informazioni

INFOFLASH/FORMIND

Formind è una società di consulenza aziendale, che si posiziona sul mercato come una società di servizio in grado di offrire ai propri clienti una consulenza mirata e finalizzata alla soluzione di problematiche aziendali. La società è in grado di seguire il cliente dal disegno strategico fino alla definizione e realizzazione operativa dei progetti proposti con un approccio “taylor made”. Partner delle imprese del Largo Consumo e dei consorzi del canale Horeca , Formind aiuta a far crescere i propri clienti fornendo servizi di consulenza lungo tutta la filiera. L’innovazione come parte integrante della filosofia aziendale perseguita in tutte le aree di competenza della Nostra Società, ci consente di prevenire le esigenze del cliente e ci rende capace di realizzare progetti innovativi, quali lo strumento di rilevazione dati del canale fuori casa Mindforhoreca, che consente in tempo reale di misurare i consumi italiani dall’interno dei punti di vendita. Innovazione e tecnologie all’avanguardia come strumenti a disposizione dei nostri clienti.

ForMind S.r.l.
Via degli Olmetti 39/b
00060 Formello (RM)
Tel: 06/90405209
Fax: 06/90405210
www.formind.it

SCHEDA PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS FORMIND

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy