Pinterest LinkedIn

Preziosa alleata per chi ha bisogno di una carica di energia, ma traditrice per chi ricerca un sonno ristoratore, la caffeina altro non è che una sostanza prodotta dalla pianta di caffè per difendersi dagli agenti esterni.

 

 

Una forma di difesa, quindi. Il blog Trucillo Coffee Lovers, shop.trucillo.it/it/coffee-lovers-2/, racconta come nelle qualità di caffè coltivate ad altitudini elevate, dove le temperature rigide portano alla scarsa presenza di agenti esterni e a un minor bisogno di protezione, come nel caso dell’ARABICA, la caffeina sia meno presente. Un elemento sempre e comunque naturale, da non demonizzare, ma da conoscere per poterlo adeguatamente scegliere nei momenti più opportuni.

 

 

La torrefazione Caffè Trucillo, da sempre attenta a proporre caffè di qualità per tutti i gusti, ha pensato anche a chi non può e non vuole esagerare con la caffeina, con una gamma di prodotti decaffeinati ma che mantengono intatto il gusto e l’aroma del vero caffè di qualità. Si tratta della linea IL MIO CAFFÈ DECA TRUCILLO, una miscela di caffè Arabica e Robusta naturalmente tostati e decaffeinati, che Trucillo propone in diversi formati, come Il Mio Caffè DECA in busta e in lattina, disponibili anche in cialde e in capsule. Un caffè che rivela grande dolcezza e rotondità, con presenza di caffeina non eccedente lo 0,10%. Un piacere fragrante e delicato da gustare in ogni momento della giornata in qualsiasi modalità.

Tutta la gamma de Il mio Caffe DECA è acquistabile su: shop.trucillo.it/it/

 

+info: www.trucillo.it

Ufficio Stampa: MASTER COMMUNICATION
info@master-communication.it

Scheda e news: Master Communication Srls

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

due × 4 =