Pinterest LinkedIn

Preziosa alleata per chi ha bisogno di una carica di energia, ma traditrice per chi ricerca un sonno ristoratore, la caffeina altro non è che una sostanza prodotta dalla pianta di caffè per difendersi dagli agenti esterni.

 

 

Una forma di difesa, quindi. Il blog Trucillo Coffee Lovers, shop.trucillo.it/it/coffee-lovers-2/, racconta come nelle qualità di caffè coltivate ad altitudini elevate, dove le temperature rigide portano alla scarsa presenza di agenti esterni e a un minor bisogno di protezione, come nel caso dell’ARABICA, la caffeina sia meno presente. Un elemento sempre e comunque naturale, da non demonizzare, ma da conoscere per poterlo adeguatamente scegliere nei momenti più opportuni.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

La torrefazione Caffè Trucillo, da sempre attenta a proporre caffè di qualità per tutti i gusti, ha pensato anche a chi non può e non vuole esagerare con la caffeina, con una gamma di prodotti decaffeinati ma che mantengono intatto il gusto e l’aroma del vero caffè di qualità. Si tratta della linea IL MIO CAFFÈ DECA TRUCILLO, una miscela di caffè Arabica e Robusta naturalmente tostati e decaffeinati, che Trucillo propone in diversi formati, come Il Mio Caffè DECA in busta e in lattina, disponibili anche in cialde e in capsule. Un caffè che rivela grande dolcezza e rotondità, con presenza di caffeina non eccedente lo 0,10%. Un piacere fragrante e delicato da gustare in ogni momento della giornata in qualsiasi modalità.

Tutta la gamma de Il mio Caffe DECA è acquistabile su: shop.trucillo.it/it/

 

+info: www.trucillo.it

Ufficio Stampa: MASTER COMMUNICATION
info@master-communication.it

Scheda e news: Master Communication Srls

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × 1 =