beverfood
| Categoria Notizie Distillati, Liquori | 2780 letture

MIXFACTOR 2016: il concorso FIVE SENSES per scoprire e premiare i nuovi talenti nell’arte della mixology

Five Senses Talenti Concorso Five Premiare Mavi Drink Senses Arte Mixfactor Mixology

Mavi Drink Talenti Five Premiare Mixfactor Senses Arte Concorso Five Senses Mixology

Dopo il successo MixFactor 2015, Five Senses, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, annuncia la seconda edizione del concorso, che ha come obiettivo la ricerca di nuovi talenti nell’arte della Mixology. Anche quest’anno, tutti gli aspiranti barman, barlady e bartender avranno la possibilità di sfidarsi, a colpi di shaker, sfoderando abilità e creatività!

Databank grossisti Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Cash & Carry Ingrosso Bevande Gruppi

Partecipare al concorso è facilissimo! È necessario iscriversi sul sito www.mixfactor.it successivamente, dall’11.01.2016 al 11.03.2016, con pochi click del mouse caricare una ricetta con una foto del cocktail indicando la preferenza tra rhum, gin o vodka e seguire tutte le guide line. Dal 15 marzo al 15 aprile 2016 il pubblico avrà la possibilità di votare il cocktail preferito e, entro la fine di Maggio 2016, una giuria tecnica composta dal noto barchef Flavio Esposito, da un Responsabile Mavi Drink e da autorevoli operatori del settore selezionerà i finalisti.

Infine, entro il 30/06/2016, a Napoli, in una location d’eccezione, verrà organizzata la gran finale dove verranno decretati i vincitori che si sfideranno, dal vivo, miscelando gli esclusivi prodotti Five Senses.

Ambassador della frizzante competizione, Ettore Diana, il Campione mondiale IBA 2012. In suo onore, per l’edizione 2016, è stato introdotto un premio speciale: “Eleganza – Ettore Diana”, che premierà il cockatil composto con abile maestria, raffinato nel gusto e nella presentazione, caratterizzato da una classe unica.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Abilità, stile, creatività e tecnica saranno le armi vincenti per l’edizione 2016 di MixFactor. Per gli aspiranti barman, in palio al primo posto un corso di 1° livello Barman riconosciuto e autorizzato da A.I.B.E.S. e la possibilità di collaborare con l’azienda nella creazione di video tutorial, che verranno condivisi sui canali social aziendali.

Il secondo e il terzo classificato vinceranno una borsa bar tender professionale, contenete tutti i trucchi del mestiere.

Five Senses, inoltre, metterà in palio per gli altri finalisti una gift box di prodotti Five Senses.

Gianluca Avallone, direttore commerciale di Mavi Drink, dichiara: “Il successo della passata edizione, ci ha spinti a organizzare MixFactor 2016. La partecipazione e l’entusiasmo con i quali è stata accolta l’iniziativa, infatti,  ci ha convinti a proseguire in questo percorso. Il nostro primario obiettivo, infatti, rimane promuovere e sostenere gli aspiranti barman e barlady di talento o semplicemente tutti coloro che amano il mondo della mixology e non hanno mai avuto il coraggio di provarci”.

Il regolamento completo è disponibile al sito http://www.mixfactor.it/regolamento-2016.pdf

Ufficio stampa Meridian Communications
Via Cuneo, 3 20149 Milano
Tel +39 02 48519553
www.meridiancommunications.it
chiara.viti@meridiancommunications.it

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS MAVI DRINK

+ COMMENTI (0)

DonQ Rum distribuito da Ghilardi Selezioni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Five Senses Senses Premiare Mavi Drink Arte Talenti Concorso Five Mixfactor Mixology

Tags/Argomenti: , ,
ABI Professional Associazione Barmen Italiani

ARTICOLI COLLEGATI:

Rose’s Cordial Mixer: i cordiali storici di OnestiGroup

18/04/2019 - Dalla tradizione più umana, quella della necessità, si arriva a una proposta di classe e valore, dopo quasi un secolo e mezzo: Rose's si conferma il top nel campo degli a...

Primo assaggio di primavera e di FCW19: Dì Wine e Santarpia, un connubio da leccarsi i baffi

18/04/2019 - Un prodotto 'divino', direttamente dal cuore del Chianti. Dì Wine non è soltanto un vino fortificato, bensì un pezzo di storia e di tradizione che da fine 1800 si è trama...

Il barman fiorentino Julian Biondi vince la finale italiana della Clairin World Championship 2019

17/04/2019 - Julian Biondi è il campione italiano di Clairin World Championship 2019, che ha sbaragliato la concorrenza di 150 partecipanti. Il giovane barman fiorentino del MAD Souls...

Milord Milano: sorrisi e cocktail con la firma di Cristian Lodi

17/04/2019 - Smile&Cocktail, si legge sull'insegna. Inno alla convivialità e alla riscoperta di abitudini che con i tempi moderni sembrano sparire con preoccupante semplicità. Suo...

Milano Rum Festival 2019: un viaggio alla scoperta del Rum

16/04/2019 - Il sipario sul Milano Rum Festival si è aperto rivelando oltre mille etichette di rum in degustazione. Tante le novità e altrettante le conferme. Immancabile, negli el...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

20 − 7 =