beverfood
| Categoria Notizie Distillati, Liquori | 2309 letture

MIXFACTOR: il concorso FIVE SENSES per scovare nuovi talenti nell’arte della mixology

Five Senses Mavi Drink Mixfactor Mixology Concorso Five Senses Scovare Talenti Arte

Arte Concorso Five Senses Mixology Five Mavi Drink Senses Mixfactor Talenti Scovare

Five Senses, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, annuncia la prima edizione del concorso “MixFactor”, alla ricerca di nuovi talenti nell’arte della Mixology.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Per tutti gli appassionati di mixology, per gli aspiranti barman, bar lady e bartender, per tutti coloro che amano il mondo della mixology e non hanno mai avuto il coraggio di provarci è arrivato il momento di sfidarsi, sfoderando tecnica e creatività!

Partecipare è semplice, bastano poche mosse sul web per prendere parte alla competizione più frizzante del 2015. Una volta iscritti sul sito www.mixfactor.it, dal 10.01.2015 al 10.03.2015, sarà sufficiente caricare una ricetta con una foto del cocktail indicando la preferenza tra rhum, gin o vodka e seguire tutte le guide line. Dal 15.03.2015 al 15.04.2015 verrà aperta la votazione al pubblico.

Entro la fine di Maggio 2015, una giuria tecnica composta da Ettore Diana, Campione mondiale IBA 2012, da un Responsabile Mavidrink e da due autorevoli operatori del settore selezionerà nove finalisti.

Infine, a giugno, in una location d’eccezione a Napoli, i 9 aspiranti barman si sfideranno, dal vivo, nella preparazione di un cocktail sulla base di un tema che verrà rivelato al momento, utilizzando gli esclusivi prodotti Five Senses.

Vinceranno i primi tre cocktail che si saranno distinti per originalità, gusto, attinenza al tema proposto e accuratezza nella presentazione.

Grazie al concorso Mixfactor, Mavidrink promuove e sostiene aspiranti barman e bar lady di talento, mettendo in palio al primo classificato un corso di 1° livello Barman riconosciuto e autorizzato da A.I.B.E.S. e la possibilità di collaborare con l’azienda nella creazione di video tutorial, che verranno condivisi sulla pagina Facebook.

Il secondo e il terzo classificato vinceranno una borsa bar tender professionale, contenete tutti i trucchi del mestiere.

Five Senses, inoltre, metterà in palio per gli altri finalisti una gift box di prodotti Five Senses.

Il regolamento completo è disponibile al sito https://www.mixfactor.it/dev/regolamento

 Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brands che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività.

Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner.

Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS MAVI DRINK

Ufficio stampa

Meridian Communications

Via Cuneo, 3 20149 Milano

Tel +39 02 48519553

www.meridiancommunications.it

angelica.agosta@meridiancommunications.it

chiara.viti@meridiancommunications.it

silvia.ceriotti@meridiancommunications.it

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scovare Five Mixfactor Mavi Drink Arte Concorso Mixology Five Senses Talenti Senses

ABI Professional Associazione Barmen Italiani

ARTICOLI COLLEGATI:

Sulle tracce del Conte 2.0: la FCW19 celebra il centenario del Negroni con 12 succose new entries

17/05/2019 - Trenta twist sul "Negroni", proprio nell'anno del suo 100° compleanno. L'idea di Paola Mencarelli e Lorenzo Nigro, organizzatori della "Florence Cocktail Week", non potev...

God Save The Negroni: l’omaggio anni ’80 al drink centenario

17/05/2019 - Cent'anni di passione e tradizione, ogni sorso è un classico, ogni nuova idea la conferma della freschezza di un drink immortale. Il Negroni continua a mietere celebrazio...

Guida al Whiskey Sour: i sei consigli per goderselo al meglio

16/05/2019 - La prima apparizione ufficiale del Whiskey Sour nella letteratura dedicata, risale al 1862, alla Bibbia di Jerry Thomas "How to mix drinks". Al giorno d'oggi è sicurament...

Verso i sensi e oltre: SenxUp la linea mixology pensata da Di Iorio Spa

15/05/2019 - Un palcoscenico di tendenze, reunion di professionisti del settore, fulcro di conoscenze e luogo di business: questo in breve il succo della settima edizione di TuttoFood...

Nicolo Pedreschi del Tiki Bar di Livorno Makutu vincitore della finale della Florence Cocktail Week

Stampa internazionale, aziende italiane e bartender toscani: Il gran finale di FCW19

14/05/2019 - Si chiude con il botto la quarta edizione di Florence Cocktail Week. Una giornata emozionante, in cui cultura, aziende e bartender si sono incontrati per eventi, contest ...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

5 × 2 =