Pinterest LinkedIn

Alla Torrefazione Moka Sir’s si è appena concluso un intenso “INTERNATIONAL COFFEE TRAINING”, una tre giorni full-immersion in azienda, organizzata per un gruppo di Distributori stranieri.

 

Moka-Sir's
 

10 clienti provenienti da Grecia, Romania, Egitto, Gran Bretagna, Cipro, Svizzera e Irlanda si sono riuniti a Pavia per un programma di formazione e di approfondimento sul caffè, specificamente studiato per loro e coordinato da un trainer professionista di madre-lingua inglese. La prima giornata ha visto i partecipanti impegnati in un workshop dedicato all’espresso “a regola d’arte” e alla presentazione delle novità e dei progetti in corso in casa Moka Sir’s.

 

 

Il secondo giorno è stata la volta della montatura del latte e del cappuccino e nel pomeriggio i clienti si sono simpaticamente sfidati nella “Mokasirs International Coffee Competition”, cimentandosi nella preparazione di 2 espressi e di 2 cappuccini in 10 minuti, sotto l’occhio severo del trainer che per l’occasione ha vestito i panni del giudice. Per la cronaca, sul podio sono saliti la Romania per l’espresso e la Grecia per il cappuccino.

 

 

Prima di rimettersi in viaggio verso casa il gruppo, sempre più coeso e integrato, ha fatto tappa alla vicina La Cimbali per una visita allo stabilimento produttivo e al Mumac. L’obiettivo di trasferire l’esperienza e la vocazione all’eccellenza di Moka Sir’s a questi importanti clienti, ambasciatori del marchio nel mondo è stato sicuramente raggiunto, il tutto in un piacevole clima di confronto e di condivisione. Prossimo appuntamento a Host 2017.

 

International Coffee Training
 

+INFO:
www.mokasirs.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciannove − quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina