0
Pinterest LinkedIn

Con 20 anni di esperienza nel settore del vending, Mokador è oggi un punto di riferimento nel mercato italiano. Una posizione conquistata grazie all’alta qualità del suo caffè, all’affidabilità dei suoi sistemi in cialda e in capsula ed alla professionalità e serietà verso i propri clienti. Al fine di migliorare il servizio al gestore e conquistare nuove fette di mercato, Mokador ha scelto Esperia come partner commerciale: da 25 anni Esperia è al servizio degli operatori del vending operando nel mercato nazionale. “Grazie a questo accordo – spiega Nicola Orzan, Direttore della Divisione Vending di Mokador – i nostri clienti avranno la possibilità di rifornirsi direttamente da Esperia, usufruendo così di tutta una serie di vantaggi in termini di flessibilità nell’acquisto, rapidità di evasione dell’ordine e relativa consegna e assistenza post vendita.”

banner-excel-VENDING

guida vending beverfood guidaonline vending italia Scarica Ora!!Le zone di competenza esclusiva per Esperia nella distribuzione dei prodotti Mokador sono Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta. Esperia condivide la stessa strategia commerciale di Mokador che si basa sulla tutela della marginalità del gestore sul mercato. Nella sede di Esperia (a Vedano al Lambro, in provincia di Monza) verranno anche organizzati dei corsi tecnici e commerciali per tutti coloro che vorranno incrementare il loro business nel settore vending. Infine, per garantire un servizio di eccellente livello, Esperia dedicherà un commerciale esclusivamente alla linea Mokador e allestirà nel proprio spazio un’area riservata interamente ai prodotti della torrefazione faentina.

Info: press@studiogloriaceresa.it Mokador ufficio Commerciale Clienti monica.diplacido@mokador.itwww.mokador.it

INFOFLASH/MOKADOR
Fondata nel 1967 da Domenico Castellari, la torrefazione Mokador è oggi diretta dai figli del fondatore, Niko e Matteo Castellari. La società è cresciuta nel tempo ed ha avuto un significativo sviluppo dalla fine anni ’90 grazie all’apertura di un moderno impianto per la produzione di cialde. Oggi rappresenta una realtà produttiva che si estende su 4.500 mq con un organico di 50 dipendenti. La società, oltre alla torrefazione vera e propria, comprende anche la Divisione Espresso System , che produce e commercializza le macchine espresso e le relative cialde. La torrefazione negli ultimi anni è cresciuta con tassi medi tra il 7 ed il 10%. Mokador può vantare oggi una presenza articolata in molti paesi esteri, tra cui Austria, Repubblica Ceca, Croazia, Francia, Germania, Spagna, Danimarca, Grecia, Turchia, Israele, Stati Uniti, Canada, Tahielandia, Polinesia ed Australia. I principali marchi della società sono Mokador e Castellari (per il caffè) e Pepita (per le macchine espresso). Di recente si è costituita la Castellari Holding srl di cui fanno parte aziende food e ospitalità della famiglia Castellari: Mokador, Gran Baita e oggi anche la storica torrefazione modenese Caffè Gualtieri, dopo l’acquisizione dello scorso giugno. +INFO: www.mokador.it

NEWS DI COMPLEMENTO
www.beverfood.com/forli-prima-caffetteria-100-mokador

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 − 4 =