Pinterest LinkedIn

MOKADOR rinnova il suo supporto alla cultura del territorio sponsorizzando, come fa già da diversi anni, la mostra di Ivo Sassi, grande artista che ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti a livello internazionale, che da oltre mezzo secolo contribuisce, così come anche la torrefazione faentina, a mantenere alta nel mondo la fama della Città delle Ceramiche. L’esposizione dal titolo “Ivo Sassi. La spada, lo scudo, la corona”, che si tiene dal 18 luglio fino al 31 agosto ai Magazzini del Sale di Cervia, presenta sessanta opere tra sculture e bassorilievi totem di varie dimensioni rappresentative dei diversi cicli di lavoro eseguiti dal ceramista romagnolo negli ultimi dieci anni della sua produzione.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
Realizzata in collaborazione con l’Associazione culturale Il Cerbero e documentata da un ricco catalogo curato dalla critica d’arte Beatrice Buscaroli Fabbri è promossa dalla CNA provinciale di Ravenna, con il patrocinio del Comune di Cervia, della Provincia di Ravenna, della Regione Emilia–‐Romagna, dell’Istituto per i Beni artistici, culturali e naturali della Regione Emilia–‐Romagna, della Camera di Commercio di Ravenna. Alla mostra è affiancato un laboratorio pensato per bambini accompagnati e adulti dal titolo: COLORI DI SALE. Una piccola accademia d’arte dove sarà possibile affrontare e apprendere alcune nozioni legate all’abilità del “mettere le mani” per trasformare i materiali in oggetti e provare a intuire il lavoro del “fare arte”.

MOKADOR per l’occasione accoglierà i visitatori con il suo Selfie Bar, dove prepararsi da soli un buon espresso 100% italiano grazie alle nuove macchine per espresso a capsula DADO 2.0, semplici da usare e dall’estetica elegante e minimale, frutto della creatività del designer Gianni Bortolotti, riconosciuto a livello internazionale come uno dei maestri del disegno italiano. Il Selfie Bar by MOKADOR ha come obiettivo far conoscere la qualità e il gusto del caffè di un’azienda che dal 1967 è sempre al passo con i tempi nella continua ricerca dell’eccellenza. Inoltre, tutti i visitatori riceveranno un buono per un caffè espresso da consumare nei bar selezionati della zona cheespongono l’insegna Mokador.

Magazzini del Sale, Via Nazario Sauro 24 Cervia, tel. 0544 977592, musa.comunecervia.it
Contact: guendalina@gwep.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

otto − 4 =