Le specialità brassicole Mönchshof continuano a crescere in Germania, affermandosi sempre più sul mercato grazie a una gamma straordinaria di prodotti. Anche per il 2025, il marchio punta su innovazione e varietà di sapori, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più attento e appassionato.
Mönchshof Natur Radler Blutorange Alkoholfrei 0,0%
Questa Radler rinfresca con il suo gusto frizzante, fruttato e leggermente amarognolo di arancia rossa. Il succo naturale di agrumi maturati al sole si sposa perfettamente con la morbida pienezza della birra analcolica non filtrata. Questa bevanda a base di birra con lo 0,0% vol. di alcol punta esclusivamente sui suoi ingredienti naturali, rinunciando completamente a dolcificanti e conservanti artificiali.
Grado Plato teorico 7,5 %, gradazione alcolica 0,0 % vol.
La Mönchshof Natur Radler Blutorange, rigorosamente analcolica, sarà disponibile nella popolare bottiglia con tappo meccanico in casse da 20 bottiglie.
Mönchshof ha in serbo una nuova sorpresa per il mercato della birra, sviluppata per rispondere all’attuale tendenza delle bionde analcoliche.
Mönchshof Alkoholfrei Hell
Questa specialità brassicola analcolica, dal colore dorato e con un’aggiunta ben equilibrata di luppolo, nasce dalla tradizione delle birre Hell dal gusto delicato. È particolarmente equilibrata sia nel sapore che nell’aroma, ed è prodotta secondo il “Bayerisches Reinheitsgebot”, ovvero il decreto bavarese sulla purezza della birra. Grado Plato teorico 4,0 %, gradazione alcolica <0,5 % vol.
La Mönchshof Alkoholfrei Hell sarà disponibile nella popolare bottiglia con tappo meccanico in casse da 20 bottiglie.
Mönchshof sarà presente alla fiera di Rimini (pad. A5, stand 032) per far degustare le novità.
+Info: www.mönchshof.de/it