0
Pinterest LinkedIn

Gruppo Montenegro, il proprietario dell’Amaro Montenegro e del brandy Vecchia Romagna, ha finalizzato un accordo di distribuzione esclusiva sul mercato italiano per Jose Cuervo (numero uno mondiale delle tequila), Bushmills (whiskey irlandese), The Kraken Black Spiced Rum (rum scuro speziato) e Boodles British Gin (london dry gin di prestigio e tradizione)

jose_cuervo

L’accordo di distribuzione decorre dal 1 luglio 2016. «Siamo onorati di poter rappresentare un portfolio di marchi in forte crescita, storici, prestigiosi ed innovativi, coi quali condividiamo molti valori fondamentali, dichiara Marco Ferrari, AD del Gruppo Montenegro. La distribuzione rappresenta una grande opportunità, ma anche una sfida entusiasmante per il nostro Gruppo, chiamato a sfruttare pienamente il potenziale di crescita di questi grandi marchi. Siamo fiduciosi che le nostre capacità distributive e strategiche ci consentiranno di cogliere tutte le opportunità».

 

Amaro_Montenegro

INFOFLASH
GRUPPO MONTENEGRO

 

Fondato nel 1885, Gruppo Montenegro è una realtà imprenditoriale italiana leader di mercato nei settori alimentare e bevande alcoliche che vanta brand da sempre nell’immaginario degli italiani: Amaro Montenegro, Vecchia Romagna, Infusi Bonomelli, Thè Infrè, Olio Cuore, Spezie Cannamela, Polenta Valsugana, Pizza Catarì. Iconici simboli del Made in Italy, rappresentano al meglio la costante ricerca dell’eccellenza nel rispetto della tradizione e l’attenzione particolare alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità che da sempre contraddistinguono Gruppo Montenegro.

 

Grazie ad una solida rete distributiva nazionale e internazionale, i brand del Gruppo si confermano ancora oggi dei veri e propri ambasciatori della cultura e della tradizione italiana. Il gruppo Montenegro è controllata dalla famiglia Seragnoli.

 

 

+info: www.montenegro.it
info@montenegro.it

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

nove + sei =