beverfood
| Categoria Notizie Vino | 2577 letture

In arrivo il Moët Party Day 2016 per condividere il savoir-fête dello champagne MOËT & CHANDON

Champagne Moët Chandon Moët & Chandon Moet Hennessy Fête Party Savoir Lvmh Eventi Enologici Condividere

Moët Moët & Chandon Moet Hennessy Champagne Fête Savoir Chandon Lvmh Eventi Enologici Condividere Party

Moët Party Day, 11 giugno 2016, sarà un’occasione speciale per celebrare e condividere in tutto il mondo una giornata straordinaria, dall’Inghilterra alla Francia, da HongKong al Giappone passando dall’Italia.

-½Moet&Chandon_THENOW_OfficialPRVisual_BD

Gli Champagne Moët & Chandon sono il cuore pulsante del Moët Party Day, una giornata internazionale in cui ogni momento è un’esperienza e ogni esperienza è un #moetmoment da vivere NOW. Moët & Chandon sarà l’eccezionale padrone di casa per scoprire inedite e stylish drinking experience firmate Moët & Chandon nei più prestigiosi ristoranti, bar e lounge del mondo.

Il leggendario e iconico savoir-fête Moët & Chandon incontrerà il suo coté più glamour e contemporaneo anche a Milano, per la più straordinaria all day celebration internazionale. A Milano per il Moët Party Day l’innovativo Hotel ME Milan Il Duca si trasforma eccezionalmente nella più sorprendente IMPERIAL JUNGLE, una vera e propria giungla rappresentazione simbolica dei codici imperiali Moët & Chandon, un mix perfetto di tradizione e modernità, valori fondamentali della Maison.

Moët Party Day è creato ad arte per condividere il mitico savoir-fête Moët & Chandon, simbolo delle più grandi Celebration da oltre 270 anni:

  • savoir-fête che ha reso indimenticabile il 250° anniversario Moët & Chandon nel 1993 quando la mongolfiera The Spirit of 1743 ha fatto uno straordinario giro del mondo fermandosi in location mozzafiato come le piramidi di Giza e la Grande Muraglia Cinese.
  • come nel 2006 quando Moët & Chandon ha sorpreso il mondo con la spettacolare illuminazione della Statua della Libertà, durante l’evento di celebrazione dei 120 anni della Statua e i 120 anni dello champagne Moët & Chandon White Star negli Stati Uniti.
  • e certamente nel 2013 a New York dove Moët & Chandon ha celebrato con il suo stile inimitabile il suo 270° anniversario, con la straordinaria presenza del global brand Ambassador Roger Federer.

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Perché proprio l’11 giugno? Perché il mese di giugno segna l’inizio dell’estate. In particolare, l’11 giugno è una pietra miliare della storia del savoir-fête. L’11 giugno 1967, in occasione della 24 ore di Le Mans in Francia, nasce il rito dell’iconica spruzzata di champagne per festeggiare i vincitori. Il pilota americano e vincitore della gara Dan Gurney fa qualcosa di inaspettato quando, sul podio, riceve una Jeroboam Moët & Chandon: spruzza champagne sulla folla! E proprio così che nasce un fantastico nuovo e gioioso modo di celebrare le grandi vittorie.  “I Moët Party Day rendono ufficiale questo messaggio, forniscono un modo unico di vivere THE NOW e condividere il nostro senso di savoir-fête.” Per speciali afternoon #moetmoment durante il Moët Party Day basta scegliere lo champagne preferito. Forse l’iconico Moët Impérial? (Imperdibili le nuove bottiglie Mini Moët!). Un fresco tintinnante bicchiere di Moët Ice Impérial? Il nuovissimo Moët Ice Impérial Rosé on the rocks?

Per la più incredibile night experience lasciate che l’audacia Moët & Chandon vi trasporti nell’indimenticabile Moët Party Day, vivendo #moetmoment memorabili con l’energia luminosa di Bright Night, la stravagante vitalità di N.I.R. Dry o lo stile leggendario di Moët Impérial. Imperdibile la grande celebration internazionale #moetpartyday online su moet.com, dove scoprire le location più vicine per celebrare insieme Moët Party Day e aggiornarsi sulle news e le immagini più esclusive dei party in tutto il mondo. #moetpartyday  – #moetmoment #openthenow

Per iscriversi http://moetpartyday.it

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

MOËT & CHANDON

Fondata nel 1743, Moët & Chandon è la Maison che ha introdotto nel mondo lo champagne, creando vini unici per ogni occasione. Dall’iconico Moët Impérial alla Grand Vintage Collection, dall’estroverso Moët Rosé Impérial all’innovativo Moët Ice Impérial, ogni champagne stupisce e incanta con vivaci sapori fruttati, il gusto seducente e l’elegante maturità. E NOW: Moët & Chandon celebra la gioia di vivere. Con una sua bottiglia di champagne che si apre ogni secondo nel mondo Moët & Chandon sa che ogni istante è un’esperienza, e che ogni esperienza è un #moetmoment da vivere ora.

 

#openthenow Vivi THE NOW: www.moet.com

+info: alessia.minacapelli@studiorobertaciappi.it
pressoffice@studiorobertaciappi.it

 

MOËT HENNESSY

Moët Hennessy è il leader mondiale nel settore dei vini ed alcolici di lusso con una presenza capillare in oltre 140 Paesi. Può vantare un portafoglio di marchi senza eguali, rappresentato dall’eccellenza degli Champagne più famosi e celebrati al mondo come Moët & Chandon, Veuve Clicquot, Ruinart, Dom Pérignon e Krug, in compagnia di Hennessy, il leader incontrastato del mercato del Cognac nonché icona di raffinatezza e lusso, e di alcuni tra i più conosciuti luxury spirits internazionali, quali i Single Malt Whisky Glenmorangie ed Ardbeg e la vodka Belvedere Vodka, e di vini provenienti da pregiati terroir, come Cloudy Bay, Cape Mentelle, Cheval des Andes, Terrazas de los Andes e Numanthia. Moët Hennessy è parte del Gruppo LVMH, leader mondiale nel lusso, con un portafoglio unico composto da più di cinquanta marchi prestigiosi (Moët Hennessy Italia è distributore dei marchi del gruppo Moët Hennessy nell’intero territorio nazionale.Moët Hennessy Italia sostiene il consumo responsabile dei propri prodotti.

 

+info: www.lvmh.com

+ COMMENTI (0)

No.3 London Dry Gin - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Savoir Moët & Chandon Champagne Eventi Enologici Lvmh Moet Hennessy Condividere Fête Party Chandon Moët


ARTICOLI COLLEGATI:

Champagne 2018: giro d’affari globale in crescita a € 4.900 Mn, di cui 159 in Italia

18/03/2019 - Il giro d’affari globale dello Champagne nel 2018 ha raggiunto un nuovo record con 4,9 miliardi di euro (+ 0,3% rispetto al 2017). Nel 2018 l’Italia prosegue la sua cresc...

“The Brave Spirits” catalogo champagne: nuove referenze ultra premium da Moët Hennessy

05/03/2019 - A soli pochi mesi dalla partenza dell’innovativo progetto interamente dedicato al mondo spirits di Ortofrutticola, l’azienda ha già importanti novità da comunicare. Oggi ...

Un cocktail: un apostrofo rosa tra le parole t’amo. I drink di San Valentino di Compagnia dei Caraibi

01/02/2019 - San Valentino: l'apice del romanticismo, un motivo in più per concedersi un'uscita di coppia in intimità. Scegliete il drink adatto per la serata dedicata agli innamorati...

Gli Speciali Champagne proposti da Tannico per San Valentino

01/02/2019 - Tannico, l’enoteca di vini italiani più grande del mondo, ha selezionato tra le oltre 14.000 referenze presenti sul proprio sito, 5 etichette perfette per festeggiare S. ...

San Valentino, lo Champagne Lanson lancia il suo “Message in the Bottle”

23/01/2019 - Il marketing dello Champagne per il prossimo San Valentino sembra ormai essere entrata nel vivo. Anche il marchio di champagne Lanson ha lanciato la propria proposta, pro...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

16 + diciassette =